HotelsClick.com

Central Park Hotel

2 Stelle

  3-15 Wilberforce Road - N4 2SR - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Finsbury / Hornsey

Collocato a soli 400 metri dalla stazione della metropolitana di Finsbury Park , il Central Park Hotel di Londra in Wilberforce Road, è la sistemazione ideale per visitare la magnifica capitale inglese in compagnia di tutta la famiglia, in coppia, o per un semplice soggiorno d'affari. Completando una prenotazione presso il Central Park Hotel di Londra è possibile soggiornare in ampie e confortevoli camere da letto dotate di TV, cassaforte e bagno privato. Tra i vari servizi dell'hotel, spicca il suo ampio parcheggio custodito e la connessione internet WiFi gratuita in tutte le aree comuni. La reception è aperta 24 ore su 24. Ogni mattina viene servita una colazione continentale ricca di prodotti freschi e genuini. In soli 15 minuti a piedi dal Central Park Hotel in Wilberforce Road, è possibile raggiungere l'Emirates Stadium, mentre per raggiungere King's Cross bastano solamente due fermate in metropolitana. Di fronte al Central Park Hotel di Londra fermano regolarmente numerosi autobus diretti a Leicester Square, raggiungibile in 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Central Park Hotel dispone di una reception aperta 24 ore, camere con bagno, sala per la colazione e un ampio parcheggio custodito. Si tratta di un buon albergo, ideale per chi vuole viaggiare in economia.

Camere

Ogni camera di questo hotel è decorata con colori chiari e dispone di TV, connessione a Internet wifi, luci di lettura e bagno privato.

Posizione

Questo hotel economico si trova a 400 metri dalla fermata della metropolitana di Finsbury Park e a 15 minuti a piedi dal The Emirates Stadium. Gli autobus, che passano davanti all'hotel, collegano regolarmente la struttura a Leicester Square in circa 20 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Central Park Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Central Park Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LONDON HEATHROW AIRPORT
  • Distanza dal centro: 8 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 38 KM

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
19/05/2017

Sufficiente: 1.7/5 Maggiori dettagli

Meglio evitare

L'unica nota positiva di questo albergo? la pulizia. su quello nulla da dire; il servizio pulizie è decisamente efficiente. ma per il resto, soggiorno da dimenticare. struttura decadente, scricchiola tutto, stanze minuscole dove, tra le altre cose, si moriva dal caldo. ho soggiornato a maggio, non voglio immaginare il caldo che faccia lì dentro in estate! per non parlare dei muri, sottili come la carta pesta; riuscivamo a sentire le conversazioni dei nostri vicini di stanza! morale della favola, non lo so consiglio davvero a nessuno. inoltre il prezzo non è nemmeno dei più convenienti, 75€ pernottamento e colazione non li spenderei mai più per una cosa simile. evito di parlare della colazione, anche quella da dimenticare. non lo consiglierei nemmeno a un mio nemico.

Chiudi

continua


Torre Del Greco (Na), Italia
20/08/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno londra al central park hotel

L'hotel è ottimamente collegato con il centro di londra e, per chi si sa muovere un pochino meglio, anche con heathrow e gatwick.
nonostante il primo impatto, la zona circostante si è dimostrata abbastanza tranquilla.
nel raggio di pochi metri ci sono una miriade di supermarket e fast food.

Chiudi

continua


Morcone Bn, Italia
16/09/2012

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Ottimo solo per dormire

Per chi ha bisogno solo di una base per dormire un buon posto


Roma, Italia
20/06/2012

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Giugno a londra

Camere comode rispetto alla media londinese.


Maratea, Italia
02/12/2010

Scarso: 1.3/5 Maggiori dettagli

Da evitare

L hotel faceva pena!!! camere piccole peli sulle lenzuola lontana dal centro...
riscaldamenti non funzionanti!! mi sono presa il raffredore e il mal di gola che ancora oggi ho!!!!

non andateci!!!!!


Acqui Terme, Italia
02/01/2010

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Giusto rapporto qualita prezzo

L albergo ha un giusto rapporto qualita prezzo. le camere disponevano di riscaldamento e acqua calda, erano spaziose, magari un po trascurate pero per il prezzo va piu che bene. la colazione era esenziale ma sufficente. siamo stati bene.

Vedi tutte le recensioni
Prenota