HotelsClick.com

Hotel King Solomon

2 Stelle

  155 - 159 Golders Green Road - NW11 9BX - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Finchley / Golders Green

Il King Solomon Hotel di Londra, grazie alla sua strategica posizione nel cuore di Golders Green, in soli 15 minuti a piedi permette di raggiungere il famoso quartiere di West End e le stazioni della metropolitana Brent Cross e Golders Green. Effettuando un booking presso l'Hotel King Solomon, è possibile soggiornare in ampie e confortevoli camere da letto, dotate di un set per la preparazione di tè/caffè, TV, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli. Ogni mattina viene servita una ricca colazione continentale. Il King Solomon Hotel mette a disposizione un parcheggio gratuito e la connessione internet WiFi a pagamento all’interno delle camere. A soli 25 minuti a piedi dall'hotel, è possibile raggiungere il centro commerciale Brent Cross e numerosi ristoranti di Goldres Geen, dove assaporare i migliori piatti della cucina locale. Il famoso Stadio di Wembley si trova a circa 40 minuti di autobus dalla struttura. Il King Solomon Hotel è la struttura ideale per un viaggio di coppia o in compagnia di tutta la famiglia nel cuore di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Londra ha molto da offrire ai suoi visitatori, ha molti siti interessanti da vedere e da esplorare. I musei di Londra migliorano sempre più e le sue strade sono ricche di storia, cultura e sviluppi per il Millennio. Il British Museum, il Tate, il Tate Modern, la National Gallery si trovano tuttia a breve distanza dall'hotel. Si prega di notare che l'albergo non dispone di ascensore.

Sala

E' piccola e funzionale.

Esterno

L'hotel e' stato costruito nel 1990 ed e' un edificio tipico dell'area.

Camere

Le camere da letto sono decorate semplicemente ma pulite e tutte con servizi privati, televisore, telefono con linea diretta e TV con canali satellitari.

Ristorante

Il ristorante Italiano e Kosher e' una sala luminosa e ariosa, arredata in stile moderno, che presenta un forno in vera pietra, un'area serra sul retro, usata quando il tempo lo consente, dove potete mangiare nei caldi mesi estivi e nei mesi invernali, dato che vi e' fornito riscaldamento. Il ristorante e' inoltre usato come sala colazioni.

Posizione

Il King Solomon e' situato a solo una breve distanza a piedi dalla stazione della metropolitana di Golders Green (Linea Nord). Da qui siete a soli quindi minuti di viaggio dalle famose attrazioni turistiche e i superbi luoghi del West End di Londra. Nella stessa strada dell'hotel ci sono numerosi cafe', bar, ristoranti e negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel King Solomon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel King Solomon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Chioggia, Italia
01/02/2016

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ideale per un weekend a londra!

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti. ubicato in un quartiere molto tranquillo e vicino ai mezzi pubblici. camere ben arredate, pulite e connessione internet wifi disponibile. colazione gustosa e fresca. consigliato!


Messina, Italia
06/06/2013

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Hotel king solomon londra

Buona la posizione per la vicinanza ai mezzi buono anche il prezzo da migliorare l'arredamento e la colazione


Trescore Balneario (Bg), Italia
04/12/2009

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

C'è di meglio!

Assolutamente fuori dal centro di londra (30 minuti di underground). quartiere ebreo calmo e tranquillo... a me è piaciuto molto. ma.........
la prima notte io non ho dormito dall'odore del sapone chimico della moquette appena lavata... e il mio amico non ha dormito dal freddo. per la prima volta in vita mia mi sono fatta cambiare stanza. nella nuova sistemazione l'acqua calda a volte c'era...(!)
c'era un caloriferino portatile pero' sufficiente. colazione scarsa.(con sorveglianza stretta)
armadi che non si aprivano.
la seconda stanza nettamente migliore era sistemata davanti ai bagni in comune e quindi sabato sera musica a manetta e sbattere di porte!
sicuramente e' conveniente ma la posizione e' scomoda(10 minuti a piedi da golders green - guardate nella linea nera northern del tube). il prezzo e' suicuramente attraente ma meglio avvicinarsi al centro.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota