HotelsClick.com

Hotel St. Mark

3 Stelle

  4 Barkston Gardens - Earl’s Court - SW5 0NE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

Quest'hotel recentemente ristrutturato e arredato si trova in una tranquilla via residenziale, a breve distanza da Earl's Court Road, e a cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana. Il St. Mark Hotel è situato vicino a tutte le attrazioni, e dispone di camere interamente attrezzate e provviste di un angolo cottura, grazie al quale vi sentirete come a casa vostra. L'hotel è costituito da quattro piani recentemente ristrutturati secondo uno standard di prima qualità e decorati con uno stile incantevole.
Il St. Mark Hotel è situato a Earl's Court, nel Royal Borough of Kensington & Chelsea. Earl's Court è ricca di ristoranti che offrono una gamma di opzioni: dalla cucina europea fino a quella asiatica, oltre ad un'ampia gamma di negozi, che forniscono numerosi servizi alla comunità locale e ai visitatori. Nel corso degli anni, ad Earl's Court si sono tenuti vari eventi culturali ed esibizioni d'arte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Very small lobby, nice and bright with a Plasma TV with a small seating area for internet use.

Esterno

Red brick Residential type building.

Camere

Le camere sono interamente decorate in modo gradevole e alcune dispongono di un balcone con posti a sedere. Tutte le camere sono ben arredate e dispongono di TV al plasma e canali internazionali.

Ristorante

La colazione viene servita dalle 7:30 alle 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel St. Mark propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Genova, Italia
01/02/2013

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno negativo

Buongiorno!scrivo queste righe per far si che evitiate o siate pronti ad un soggiorno in questo "hotel, dove troverete, l'ineducazione e indifferenza sui clienti , in particolar modo da parte della reception. camere nn solo sotto il livello della strada, si sa' si è a londra, ma anche con rumori di scroscii acqua da rottura tubi, che andava a finire in un cavedio tipo fontana per cui notti in bianco. ventole dell'aria in bagno, in funzione continua, nn un posto dove riporre gli abiti in modo adeguato, frigo rumoroso. dopo ripetuti solleciti per queste mancanze alla reception la camera viene cambiata , ma purtroppo la vacanza è stata rovinata! ora traete le vostre decisioni se vale la pena di soggiornare in un posto cosi!!pessimo

Chiudi

continua


Falconara Marittima, Italia
11/11/2012

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Splendida posizione ma albergo da due stelle non tre

posizione spendida comodissima per girare londra ma finisce qui. la stanza 4 aveva letto attaccato termosifone e si poteva uscire dal letto solo da un lato perche' altro lato attaccato al muro. bagno nuovo ma lavandino piccolissimo. colazione veramente essenziale e sempre uguale . simpatici e disponibili i ragazzi alla reception....non si comprende chi abbia dato le tre stelle a questo albergo

Chiudi

continua


Trieste, Italia
16/03/2011

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Simpatico e centrale...

Simpatico hotel situato attaccato alla metro (zona1) a 4 fermate da victoria station, in 10 min sei in centro!
l'hotel è formato su tanti piani e per raggiungere le stanze bisogna fare dei gradini un po stretti, senza ascensore. alla reception non parlano italiano ma ci si capisce comunque, tutti molto disponibili e simpatici. alla colazione si puo mangiare il pane tostato con burro e marmellata oppure lo stesso pane con qualche fetta di formaggio (i salumi non sono presenti)
sta di fatto che andando con amici in albergo si sta solo a dormire e ci siamo trovati molto bene. ho fatto la prenotazione in internet e non ci sono stati problemi, basta mostrare la prenotazione e le carte di identità e il gioco è fatto!
consigliato ai giovani...

Chiudi

continua


Caronno Pertusella, Italia
16/06/2010

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Non ci tornerei

Prezzo buono ma camera doppia minuscola, a livello della strada e con finestra impossiibile da chiudere. colazione molto striminzita.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com