HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express London - Newbury Park

3 Stelle

  713 Eastern Avenue - IG2 7RH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Il nuovissimo hotel è situato a 3 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Newbury Park, sulla linea centrale, con connessione diretta al centro di Londra. Oxford Street si trova a soli 35 minuti con la tube.
La fermata metropolitana di Newbury Park, della linea centrale, si trova a soli 3 minuti a piedi dall'hotel. La linea principale Stratford e la stazione ferroviaria di Dockland si trovano a soli 15 minuti con la tube. Gants Hill, Romford e il centro commerciale di Ilford si trovano anch'essi nelle vicinanze. Canary Wharf si trova a 30 minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Tipico dell'Holiday Inn Express, è uno spazioso ricevimento piano aperto con area salotto e sala colazioni adiacenti, ma questo è particolarmente 'cutting edge', con illuminazione viola al soffitto, eleganti divani di pelle e grandi finestre che lo rendono un'esperienza completamente diversa.

Esterno

Una struttura alberghiera moderna.

Camere

Oltre ai servizi già elencati, le camere sono dotate di docce con getto idromassaggio e TV con schermo piatto.

Ristorante

La simpatica sala colazioni e' situata al primo piano- e' una stanza molto luminosa con grandi finestre e sedie in pelle.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express London - Newbury Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express London - Newbury Park dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Santo Stefano Ticino , Italia
01/06/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel!

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 25 al 29 maggio.
conoscendo già la catena alberghiera non abbiamo avuto sorprese negative, anzi solo delle conferme in più. hotel pulitissimo, belle camere, personale gentile e disponibile. abbondante buffet come colazione sia continentale che inglese. posizionato un po' fuori dal centro ma tranquillamente raggiungibile con la central line(metro) a 300mt dall'hotel in una ventina di minuti.
consigliatissimo!

Chiudi

continua


Rome, Italia
05/05/2014

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Buon prezzo ma molto distante dal centro

Ho avuto qualche problema con la luce del bagno che non funzionava alcune mattine. inoltre la connessione wi-fi era intermittente.


Pioltello, Italia
04/04/2014

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Best holiday in london

Ottimo hotel. rapporto qualita' prezzo ottimo.


Torino, Italia
29/03/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Viaggio a londra con famiglia

Abbiamo pernottato tre notti io mia moglie e i miei due figli, il personale dell'hotel all'atto della prenotazione ha preso in considerazione le nostre richieste e cioè poter stare all'ultimo piano della struttura ed avere due camere comunicanti, quindi gentilissimi, camere spaziose, doccia perfetta, colazione adatta a tutti e personale sempre disponibile. possibilità di fare il thè in camera. l'hotel si trova in prossimità della stazione metropolitana newbury park ed è distante dal centro all'incirca 30 minuti, ma anche passare del tempo in metropolitana significare vivere londra. adiacenti vi sono un piccolo supermercato e il mc donald. siamo stati veramente bene. grazie.

Chiudi

continua


Parma, Italia
26/10/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo punto di appoggio a londra

Premesso che dare 5 stelle è impegnativo, ci siamo trovati molto bene in questo hotel della catena holiday inn. ovviamente non è un hotel di charme e nemmeno un b&b vittoriano di westminster, però ci hanno piacevolmente sorpreso:
- la comodità dalla stazione metro della linea central, che percorre tutta londra da est a ovest (attenzione, è in zona 4 quindi piuttosto lontano dal centro);
- la pulizia e comodità di camera/bagno (eravamo al 5' piano, nessun rumore molesto);
- abbondanza e qualità della colazione (merce rara a londra);
- cortesia del personale (ci hanno servito al bar nonostante fosse chiuso).
e, in ultimo, un prezzo decisamente competitivo.

Chiudi

continua


Andora, Italia
20/10/2013

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Hotel tenuto in ottime condizioni, camera e bagno pulitissimi, personale gentile e, nonostante nessuno parli l'italiano, sempre disponibile, la colazione lascia un po a desiderare. stazione metro a circa 200 metri, distante una trentina di minuti dal centro, ma comoda per visitare londra. (linea rossa fermata "newbury park"). consigliato per chi esce la mattina e rimane in giro tutto il giorno.

Chiudi

continua


Morbegno, Italia
14/10/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Holiday inn express london ++

L'hotel è molto pulito, le camere sono come da descrizione. i bagni sono puliti e le docce sono superspaziose. colazione ok.


Genova, Italia
17/09/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottima soluzione per visitare londra

Albergo decisamente bello, in relazione alla categoria, pulito e con camere funzionali.
personale sempre molto cortese e disponibile e prezzo molto competitivo.
la posizione sembra scomoda ma c'è la stazione della central line della metro a meno di 5 minuti a piedi che consente di raggiungere il centro di londra in 40 minuti circa.
unico neo la connessione wifi che è un po' ballerina e ogni tanto bisogna riconnettersi all'hot spot.
sicuramente da tenere in considerazione per ritornarci.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota