HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express London Croydon

3 Stelle

  1 Priddy's Yard | Off Frith Road - CRO 1TS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Croydon

L'Express by Holiday Inn London Croydon è la scelta perfetta per coloro che vogliono visitare Londra. L'hotel, centralmente situato, è a poca distanza a piedi da East Croydon Station, High Street e Wellesley Road. Questo nuovissimo hotel moderno è dotato di un bar (con licenza per alcolici, giorno e notte) e di una sala dove ci si può rilassare. Provvisto di 156 stanze con bagno in camera e doccia con getto massaggiante, bollitore per tè e caffè, televisione satellitare/Blockbuster video. La reception multilingue resta aperta giorno e notte. 7 minuti a piedi da East Croydon Station, con accesso diretto per London Victoria Station (15 minuti) e per l'aeroporto di Gatwick (10 minuti).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre un rilassante lounge/bar con TV al plasma decorato con colori incantevoli e caldi.

Esterno

Edificio alto e moderno.

Camere

L'hotel presenta gli ultimi ritrovati contemporanei sia per il design che la tecnologia, con 156 camere da letto dotate di aria condizionata regolabile individualmnete e accesso ad internet ad alta velocità. Altre dotazioni in camera includono TV satellitare e via cavo, TV a colori, film in camera - a pagamento. Le stanze da bagno sono in ottime condizioni.

Ristorante

Bar/Lounge completo di tutti i servizi, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Situato a pochi passi dai vivaci negozi e ristoranti di Croydon High Street, il moderno Holiday Inn Express London-Croydon vi farà sentire a casa. Siamo una scelta conveniente per chi visita Londra, grazie ai rapidi collegamenti ferroviari con il centro della capitale dalla vicina stazione di East Croydon.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Holiday Inn Express London Croydon dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express London Croydon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express London Croydon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM

 Recensioni degli ospiti


Carnate, Italia
18/08/2014

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Staff cortese e struttura vicino al centro. rapporto qualità/prezzo soddisfacenti.


Giugliano In Campania, Italia
01/09/2010

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Coppia aduta.

Hotel ben posizionato al centro di croydon, è 5 minuti dalla fermata delle ferrovie inglesi, stazione di east croydon, circa 20 minuti di treno per vittoria station a londra.
l'albergo è molto pulito, il personale del ricevimento è cortese, ma non parla italiano. la colazione è sufficiente per gli italiani, meno per chi è abituato ad una colazione "all'inglese", ci sono più cose dolci. insomma è un hotel con un buon rapporto qualità prezzo.

Chiudi

continua


Novate Milanese, Italia
01/07/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno

Sicuramente consigliato!
hotel pulito, buona la colazione, posizione comoda per gli spostamenti da/per il centro di londra.


Mirandola, Italia
27/02/2010

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Il problema non e' recensire express by holiday inn di croydon che e'un ottimo albergo in cui mi trovo benissimo, ma il call center di hotelsclick, che fa attendere 10-20-30 minuti prima di rispondere o non risponde affatto specie nell'ultima ora di attivita'. il 23 fbbraio quando io cercavo di prenotare e' stata inserita la musichetta degli operatori tutti occupati per moltissimo tempo.
poi c'e' problema della carta di credto che non funziona: possibile che si blocchi sempre.
se il problema del call center fosse risolto hotelsclick sarebbe ottima compagnis di viaggi.
staro' a londra ancora un mese e provero' ancora sperando di non avere problemi
buona giornata

Chiudi

continua


Roma, Italia
21/10/2009

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno dal 15 al 18 ottobre 2009

Conoscevo già l'albergo per avervi soggiornato circa 2 anni fa. a parte le mie esigenze personali lo trovo comunque molto comodo per raggiungere il centro di londra (preferibilemnte dalla stazione east croydon dove ci sono treni ogni 5 minuti x london victoria). nelle immediate vicinanze c'è una zona pedonale con vari centri commerciali per acquisti di ogni genere. la sera è un pochino più problematico x individuare locali dove mangiare.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota