HotelsClick.com

Hotel St. Georgio

3 Stelle

  454 Cranbrook Road Gants Hill - Essex Ilford - LG2 6LL - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Si tratta di un hottimo hotel che e' stato sottoposto ad un rinnovo quasi totale nell'estate 2007. Con i suoi prezzi molto competitivi e i veloci collegamenti per il centro di Londra ( 15-20 minuti in metropolitana) risulta un hotel perfetto per il viaggiatore attento alle spese. Il servizio e' ottimo e le strutture sono al di sopra del livello usuale per questo tipo di albergo. L'hotel dispone di un parcheggio proprio sul retro, gratuito per tutti i suoi ospiti. (07/08 RPL)
Questo hotel è situato nell'East End di Londra. Si trova vicino alla stazione della metropolitana di Gants Hill, mentre il centro di Londra può essere facilmente raggiunto in 15 minuti tramite la Central Line.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di medie dimensioni è stata appena rinnovata ed è un'area molto ariosa e piacevole. Classica nello stile, è stata decorata con carta da parati a strisce beige/brown e solida e bella mobilia di legno. Sono presenti un divano, alcune sedie e un attraente banco del ricevimento in legno.

Esterno

Questo è un blocco Georgiano a 5 piani, ma non molto attraente. L'entrata dell'hotel è composta da grandi pannelli di vetro e marmo.

Camere

Le camere di medie dimensioni sono decorate con colori pastello e blu luminoso. Le camere standard sono semplici arredate e decorate, ma tutti sono tenuti molto pulito e in ottime condizioni. Tutte le camere dispongono di TV piatte, asciugacapelli e bollitore per tè e caffè. Alcune cose sono state recentemente ristrutturate come tappeti. Tutte le camere godono fresca di nuovi tappeti e televisori. I bagni piastrellati sono anche molto pulito e in ordine. La maggior parte hanno il bagno, ma altri hanno docce multigetto.

Ristorante

La sala colazione e' una zona spaziosa, arieggiata e totalmente rinnovata ( Agosto 2007), situata al piano terra. E' stata decorata in tenui tonalita' blu e rosa e serve una colazione continentale e inglese completa. Il nuovo bar, anche aperto dall'Agosto 2007, e' attualmente utilizzato come sala TV per i soli ospiti. Si tratta di un nuovo bar molto bello, anche ubicato al piano terra. E' decorato in modo davvero raffinato, e completamente nuovo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel St. Georgio propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 17 KM

 Recensioni degli ospiti


Troia, Italia
31/05/2010

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo albergo

E' situato a pochi metri dalla fermata metropolitana gants hill (central line) in 20 minuti si arriva a liverpool street. camere pulite e luminose. colazione abbondante all'inglese. il quartiere è molto tranquillo. non saprei trovare difetti.


Creazzo, Italia
08/07/2009

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Nice hotel

The hotel is nice, well refurbished and clean. the tube station is just outside the hotel and the central line takes you directly into the city center in about 30 minutes. good breakfast. good value for money.

Vedi tutte le recensioni
Prenota