HotelsClick.com

Hotel Draycott

5 Stelle

  26 Cadogan Gardens - SW3 2RP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Non c'è bisogno di dire che il Draycott Hotel offre un servizio completo, insieme a un’ubicazione centrale e a un ambiente intimo e di lusso. Dal momento in cui arriverete al Draycott Hotel, il personale della reception sarà a vostra disposizione 24 ore su 24, per organizzare il trasporto con autista, dall'hotel all'aeroporto e viceversa. Sarà disponibile anche per richieste particolari e vi aiuterà nella scelta di ristoranti accoglienti e per il intrattenimento. Se siete interessati a una visita culturale nel quartiere Chelsea o ad un evento sofisticato, l'hotel sarà sempre a vostra disposizione. La Suite Donald Wolfit è ideale per riunioni private in stile pensione per un massimo di 12 delegati. La sala è ricoperta da bellissimi panelli in legno di quercia, con grande patio e finestre apribili che si affacciano sulla piazza privata con giardino. La Donald Wolfit è dotata di aria condizionata e delle apparecchiature audiovisive più all'avanguardia. Gode anche dei servizi della sala Peter O'Toole, che si trova di fronte, se necessario.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 35 camere, splendidamente arredate e decorate individualmente, tutte ricche di maestosità edoardiana, il tutto accompagnato da un personale efficiente a vostra disposizione per assecondare ogni vostro desiderio.

Ristorante

Sebbene il Draycott non disponga di un proprio ristorante, Londra vanta un'ampia scelta di ristoranti tra i più svariati, soprattutto nelle vicinanze dell'hotel, a Chelsea e Knightsbridge. Disponibile, 24 ore su 24, il servizio in camera che offre piatti caldi e non e bevande. Disponibile anche la sala per la colazione. Di pomeriggio, alle 16:00, viene servito il tè nella sala, seguito da champagne alle 18:00, entrambi con gli omaggi dell'hotel.

Posizione

Attrazioni locali: - a 10 minuti a piedi da Harrods e Harvey Nichols; - Royal Geographic Society; - Museo di Storia Naturale; - Museo delle Scienze; - Victoria & Albert Museum; - boutique per lo shopping di Kings Road e Sloane Street; - il Chelsea Flower Show; - collegamenti con i mezzi pubblici a 2 minuti a piedi Vi sono anche diverse piccole gallerie d'arte e musei minuscoli tra cui Leighton House e Liney Sambourne House. La zona ospita il Royal Hospital con i suoi famosi pensionati e l'incantevole Giardino Purificante di Chelsea (Chelsea Physic Garden). La zona dei teatri e il centro per affari si trovano a breve distanza con il taxi. La portineria vi assisterà per qualsiasi cosa desideriate.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • San Domenico House

      29 - 31 Draycott Place - Chelsea
    Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham
    Distanza dall'hotel: 196 m

Booking.com