HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express London Wimbledon South

3 Stelle

  200 High Street - Colliers Wood - SW19 2BH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Wimbledon

Godetevi una lunga colazione gratuita nella Great Room mentre sfogliate i quotidiani. Le nostre tre sale riunioni possono accogliere eventi con un massimo di 40 partecipanti e mettono a disposizione la connessione a Internet wireless . Rilassatevi con un drink al nostro bar, aperto 24 ore su 24, e chiedete al cortese personale di consigliarvi i ristoranti indiani del luogo. Gli ospiti sotto i 16 anni soggiornano gratuitamente se condividono la camera con un adulto all' Holiday Inn Express London-Wimbledon-South .
Situato di fronte alla stazione metropolitana Colliers Wood sulla Northern Line, vi consentira' un facile accesso al Centro di Londra. L'hotel sorge sulla strada principale di Wimbledon, quartiere alla moda con i suoi negozi trendy, bar e ristoranti. Anche Wimbledon, il All England Tennis Club si trova nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e decorata in stile moderno.

Esterno

Una struttura alberghiera moderna.

Camere

Tutte le moderne ed eleganti 83 camere da letto climatizzate sono accessoriate con tutte le comodità moderne attese da un Express by Holiday Inn, quali essenziale per preparare tè e caffè, docce power shower, TV via cavo/satellitare, film in casa - pay per view. Le stanze da bagno sono anch'esse in ottime condizioni.

Ristorante

La moderna sala colazioni e' situata al piano terra, adiacente all'area ricevimento. Il bar dell'hotel apre sette giorni a settimana ai residenti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota