HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Hemel Hempstead

3 Stelle

  Stationers Place, Apsley - Hemel Hempstead - HP3 9RH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel dispone in totale di 75 camere dislocate su 2 piani e dà il benvenuto ai suoi ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception (aperta 24 ore al giorno) e cassetta di sicurezza. Un lounge bar e un ristorante assicurano una varia offerta gastronomica. La dotazione include inoltre una sala TV. L'hotel è attrezzato con una sala per conferenze dotata della più moderna attrezzatura tecnologica e capace di ospitare fino a 40 persone. Il servizio lavanderia completa l'offerta. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato riservato ai clienti.
Situato in Apsley, l'hotel offre servizi e strutture adeguate per i viaggiatori d'affari e di piacere. Quindi, se siete alla ricerca di un hotel a Hemel Hempstead, alla periferia di Londra, non cercate oltre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, moderna nel design con pannelli di bianco luminoso e acciaio inossidabile. Sono disponibili posti a sedere.

Esterno

Si tratta di un complesso turistico moderno costruito nello stile piacevole di molti Express degli Holiday Inn. Si tratta di un edificio in mattoni chiari a 4 piani. Sia per auto che pulmann è disponibile un parcheggio.

Camere

116 camere con bagno di ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini. Ogni camera climatizzata presso il nostro hotel dispone di un bagno doccia e l'asciugacapelli, TV satellitare con film in camera e molto altro ancora.

Ristorante

L'hotel dispone solo di una sala colazioni che serve colazione continentale. Per rilassarsi e per godersi un drink è presente un'area bar/lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Holiday Inn Express Hemel Hempstead offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Holiday Inn Express Hemel Hempstead propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express Hemel Hempstead propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 40 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 80 MIN
Prenota