HotelsClick.com

Hotel Coulsdon Manor & Golf Club

4 Stelle

  Coulsdon Court Road - Croydon - CR5 2LL - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Croydon

Originariamente costruito nel 1850 per la famiglia Byron, l'hotel è stato restaurato al suo antico splendore. A questo punto scoprire una meravigliosa casa di campagna che conserva molte caratteristiche originali, con un atrio di vetro moderno, che fornisce una sensazione di leggera e ariosa per l'hotel.Prendetevi del tempo per te stesso e giocare a golf sul nostro impegnativo percorso di 18 buche da golf o approfittare del nostro centro sportivo dove è possibile rilassarsi nella sauna e bagno di vapore, giocare a squash o tennis e allenamento in palestra o danza aerobica.
L’hotel è situato in posizione tranquilla e al riparo dal trambusto cittadino su una superficie di oltre 566.000 metri quadri. Sorge circondato dal verde di un enorme parco all’interno del quale si trova un campo da golf privato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono tutte dotate di servizi privati e di comfort moderni tra cui televisione satellitare, radio, telefono, asciugacapelli e vassoio di cortesia.

Ristorante

L’hotel dispone di un ristorante tradizionale: il Manor House e per accedervi è necessario indossare un abito formale. Situato all’interno di un grazioso patio, il Terrace Bar offre spuntini e pasti leggeri ed un’atmosfera informale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
Prenota