HotelsClick.com

International House

1 Stelle

  1 - 5 Lambeth Road - SE1 7DQ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Si tratta di una struttura basilare, ideale per coloro che sono legati a un budget limitato ma che desiderano risiedere nel centro di Londra. L'ingresso si trova a pochi passi a piedi dalle aree turistiche, tra cui il Tamigi, il London Eye, l'abbazia di Wetminster, il Big Ben e il palazzo del Parlamento.
L'albergo è situato in una tranquilla area residenziale, nei pressi delle più importanti attrazioni del South Bank e del West End di Londra. Si trova anche in un'ottima posizione per raggiungere la stazione ferroviaria internazionale di Waterloo dove arriva l'Eurostar da Parigi e da Bruxelles.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni e conduce direttamente alle stanze.

Esterno

Alto edificio bianco moderno accessibile 24 ore al giorno con servizio di sicurezza e circuito televisivo a circuito chiuso nei pressi dell'ingresso.

Camere

L'albergo prevede 73 camere, con letti singoli o letti gemelli, con lavandino interno e guardaroba. L'edificio appartiene all'Università di Westminster e tutte le stanze sono anche stanze per gli studenti che vengono occupate durante i corsi di laurea. In linea generale non sono dotate di servizi privati e su ogni piano vi sono spazi di cucina completamente attrezzati e condivisi.

Ristorante

Non è dotato di ristorante e la colazione preconfezionata viene servita in camera. A piano terra vi è, comunque, una sala comune con televisione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota