HotelsClick.com

Furnival House

1 Stelle

  Cholmeley Park - N6 5 EU - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Finchley / Golders Green

Non vi è ristorante e la colazione viene servita direttamente in camera. Vi è tuttavia un'ampia area comune che ha conservato gran parte dell'arredamento originale. Si tratta di un elegante edificio in stile Vittoriano, con telecamere a circuito chiuso di sicurezza nella reception principale. L'atrio è piccolo e conduce direttamente alle camere. Si tratta di una struttura ideale per coloro che hanno un budget di spesa limitato.
Situato in Higate, bella area residenziale vicino a Hampstead, luogo ideale per coloro che cercano pace e tranquillità, ma a breve distanza dal West End e dalle principali attrazioni turistiche di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è piccolo e conduce direttamente alle camere.

Camere

Tutte le stanze sono decorate e arredate in modo basilare, con lavandino interno, guardaroba e scrivania. L'edificio è di proprietà dell'Università di Westminster e tutte le stanze sono stanze per studenti. I bagni, docce e servizi sono condivisi con un rapporto di 1 a 6 e su ogni piano vi è un'area cucina completamente attrezzata dove ci si potranno preparare spuntini caldi.

Ristorante

Non vi è ristorante e la colazione viene servita direttamente in camera. Vi è tuttavia un'ampia area comune che ha conservato gran parte dell'arredamento originale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
Prenota