HotelsClick.com

Hotel Fairways Bayswater

1 Stelle

  186 Sussex Gardens - W2 1 TU - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

L'hotel offre un eccellente rapporto qualita'-prezzo, in una buona posizione vicino al centro e a solo una breve tratta d'autobus da Hyde Park e da Oxford Circus. Si tratta di un hotel a gestione familiare e i proprietari assicurano che gli ospiti saranno ben seguiti.(03/08RP)
L’hotel è situato in un viale alberato a un isolato da Hyde Park e dalla stazione di Paddington, da dove partono i treni veloci per l’aeroporto di Heathrow e i treni della metropolitana per il centro di Londra e per la City.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Per le operazioni di check in, gli ospiti sono invitati a presentarsi all’hotel Mitre House, situato accanto all’hotel Fairways. Per una completa autonomia, saranno loro consegnate le chiavi del portone principale per le quali sarà richiesto di versare un deposito rimborsabile.

Esterno

Edificio Vitoriano di color bianco a quattro piani.

Camere

Tutte le camere da letto sono arredate semplicemente ma si presentano pulite e con un'atmosfera casalinga. Le stanze da bagno sono condivise, una per ogni tre camere. Ogni camera dispone di un televisore e di un bollitore per preparare the e caffe'.

Ristorante

Sul posto non c'e' alcuna sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Fairways Bayswater propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota