HotelsClick.com

Hotel Gloucester Place

2 Stelle

  55 Gloucester Place - W1U 8JQ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Questo hotel è stato completamente rinnovato recentemente ed offre un alto livello di pulizia. Il personale è offre un servizio professionale e di qualità e sarà attento a soddisfare con disinvoltura le vostre necessità. Ciò contribuisce naturalmente all'atmosfera familiare e informale dell'hotel.
Nel cuore della West End, a soli due minuti da tutti i negozi di Oxford Street, l'hotel è situato a Marylebone, vicino a Mayfair. La zona è famosa per i suoi alberghi e per essere il luogo in cui si trovano alcune delle case più care di Londra e Bond Street, con i suoi negozi più costosi. I pub ben mimetizzati, i ristoranti e i negozi del suggestivo Shepherd Market offrono opzioni a prezzi ragionevoli. Situato tra varie strade principali, Marylebone presenta l'atmosfera di un villaggio e anche la favolosa High Street. Le attrazioni delle vicinanze comprendono il Madame Tussaud's (il Museo delle Cere) e le meraviglie georgiane del Regent's Park, compreso il Giardino zoologico di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ricavate in un edificio storico a schiera, le camere, luminose e ariose, sono munite di TV a schermo piatto e di bollitor per tè e caffè. Alcune camere presentano dettagli unici e dispongono di bagno privato.

Ristorante

L'unico pasto servito all'albergo è la colazione. I fine settimana la colazione verrà servita dalle 08:00am alle 10:00am. Nei dintorni dell'albergo troverete un'ampia scelta di ristoranti dove pranzare e cenare.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Gloucester Place dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Gloucester Place offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Gloucester Place dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota