HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn London - Brentford Lock

4 Stelle

  Commerce Rd London - TW8 8GA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Chiswick

Vincitore del premio EMEA del 2007 come Hotel Intercontinentale dell'Anno, l'Holiday Inn Brentford Lock offre 136 camere moderne ed eleganti, la connessione internet sia in camera che nelle zone pubbliche, una mini palestra e un parcheggio in loco.
Questo hotel moderno ed elegante si trova di fronte al Grand Union Canal, a 9,6 km di distanza dall'aeroporto di Heathrow e dalla stazione centrale di Londra. Situato fuori dalla zona a pagamento, l'hotel si trova a poca distanza da numerose attrazioni, che includono il Twickenham Rugby Stadium, i Kew Gardens e la Syon House. Vanta inoltre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, con treni che regolarmente portano alla linea metropolitana Waterloo (30 minuti) e all'aeroporto di Heathrow (20 minuti).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, con una comoda area salotto e un'atmosfera molto accogliente.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

L'Holiday Inn London Brentford Lock offre 134 camere spaziose e climatizzate, di cui 18 camere executive con balconi che si affacciano il blocco Brentford. Tutte le camere offrono tè e caffè, asse e ferro da stiro, cassaforte, mini frigo e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra e propone varie cucine.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota