HotelsClick.com

Hotel New Dawn

2 Stelle

  95 Inverness Terrace - W2 3JU - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

L'hotel occupa una posizione ottimale per i visitatori della capitale di Londra. Situato a pochi passi da Kensington Palace, Hyde Park e Kensington High Street. Arredate in modo semplice e conveniente, tutte en-suite camere sono completamente attrezzate per soddisfare le aspettative di ogni viaggiatore esperto. I visitatori in cerca di un affare, o due, apprezzeranno anche la vicinanza a luoghi di Londra dello shopping di Oxford e Regent Street, per non parlare del "buzz" del vicino mercato di Portobello (che si tiene ogni Sabato). Che si tratti di una giornata di shopping occupato, la visita della città, o anche una divertente serata, la New Dawn è un albergo imbattibile a prezzi da cui godere di tutto ciò che Londra ha da offrire. Bagno con vasca. Bagno con doccia. Sala colazione. ADATTO AD UNA CLIENTELA POCO ESIGENTE.CAMERE MAL TENUTE.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' molto piccola e semplice, con solo un banco della reception e porta direttamente alle stanze.

Esterno

E' una tipica casa in citta' Vittoriana con la facciata bianca.

Camere

Sono essenziali ed arredate con semplicita', le dimensioni si diversificano a causa dell'eta' dell'edificio, ad ogni modo, mediamente, sono leggermente piccole; sono pulite e dispongono di TV. Le stanze da bagno sono di piccole dimensioni. Alcune delle camere singole sono dotate di doccia e lavandino in camera, mentre solo la toilette si trova proprio fuori la camera.

Ristorante

L'area della sala colazione si trova al piano terra inferiore ed e' stata recentemente rinnovata.

Posizione

L'hotel si trova in una tranquilla strada laterale nelle vicinanze di Bayswater Road. A pochi minuti a piedi dall'hotel si trovano due stazioni metropolitane, per un collegamento diretto a tutte le attrazioni di Londra (Bayswater e Queensway). Hyde Park è a solo una passeggiata, alla fine della Inverness Terrace, dove si trova l'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota