HotelsClick.com

Maraton House

3 Stelle

  14 Barkston Gardens - Earls Court - SW5 OEN - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

La scalinata in pietra dell'hotel conduce all'area della reception, caratterizzata da fiori freschi e da poltrone scarlatte. Antica residenza per donne cattoliche, questo edificio georgiano dai soffitti alti offre alloggi confortevoli lontano dal trambusto di Earls Court.
Il quartiere di Kensington è una delle zone residenziali più belle di Londra ed è conosciuta per il Kensington Palace e per i suoi giardini. L'area di South Kensington è ricca di importanti musei che includono il Museo di Storia Naturale, il Museo delle Scienze e il Victoria & Albert Museum. Il Centro Esposizioni di Earls Court è situata di fronte all'hotel. La stazione della metropolitana di Earls Court si trova sulle linee District e Piccadilly, con treni continui diretti che conducono nel centro di Londra e nella zona sud-occidentale verso Wimbledon. L'Albert Memorial, commissionato dalla regina Vittoria nel XIX secolo per commemorare il suo ultimo marito, il principe Alberto, si trova a soli dieci minuti a piedi dall'hotel, all'interno di Hyde Park. Quest'opera, ricca di fregi e di pilastri in granito rosso, è stata restaurata di recente per preservare il suo splendore originale ed è stata ricoperta da una sottile lamina d'oro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Troverete 15 camere che variano nella misura e nella forma. Tutte le camere presentano caratteristiche originali come i soffitti alti, i cornicioni e le finestre del periodo georgiano. Le camere sono state decorate con sfumature pastello, ampi tappeti e una o due poltrone. I letti dispongono di lenzuola in cotone, con coperte extra all'interno dell'armadio. I bagni sono piastrellati e dispongono di un bidet. Alcune camere sono caratterizzate da porte finestre che si aprono su balconi in ferro battuto e che vantano un affaccio frontale sulla piazza alberata.

Ristorante

La prima colazione continentale e quella all'inglese vengono servite ogni mattina nella sala colazioni. Alla sera sono disponibili drink presso il piccolo bar color bianco. L'hotel non dispone di un proprio ristorante, ma l'area circostante è ricca di eccellenti punti di ristoro.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Maraton House dispone di sala congressi..

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet

L'Maraton House propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

Prenota