HotelsClick.com

London Marriott Hotel Kensington

4 Stelle

  147 Cromwell Road - Kensington - SW5 0TH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Ospita un centro fitness e un ristorante. Sono presenti un ampio centro ricreativo e una palestra ben attrezzata. Presso il Fratelli Grill vi attendono deliziosi piatti realizzati in una cucina a vista, mentre il Nabuco Bar propone una selezione di ottimi cocktail martini e vini.
Questo hotel a 4 stelle nel centro di Londra offre camere spaziose e dista pochi passi dai negozi e musei di Knightsbridge e dalla stazione metropolitana di Earls Court. A circa 1,6 km si trovano Kensington High Street, i grandi magazzini Harrods e la Royal Albert Hall. Con poche fermate in metropolitana potrete raggiungere il quartiere Westminster e la vivace zona West End.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Innalzandosi in modo maestoso sulle alberate vie dell'animata Kensington, lo stupefacente atro di vetro a 7 piani dell'Hotel Marriott Kensington di Londra e' divenuto un elegante punto di riferimento locale.

Esterno

Modern building.

Camere

Tutte le sistemazioni del lussuoso London Marriott Hotel Kensington dispongono di TV satellitare, minibar, zona salotto, bagno privato e confortevoli letti con esclusiva biancheria Marriott, incluse lenzuola in cotone egiziano.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, il "Fratelli Grill", e' una steakhouse che viene usata la mattina per servire la colazione e che e' aperta per pranzo e cena. Una rilassante esperienza culinaria, con una cucina a vista, superbe grigliate con ospitalita' animata, "Semplicemente gligliato, semplicemente cibo magnifico". Un secondo ristorante, il bar Nabucci, serve cucina internazionale, eccellenti cocktail Martini, vini e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

London Marriott Hotel Kensington dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'London Marriott Hotel Kensington propone l'uso della televisione nelle camere. L'London Marriott Hotel Kensington offre un servizio minibar. Le camere dell'London Marriott Hotel Kensington propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota