HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express London Wandsworth

3 Stelle

  Smuggler's Way - Wandsworth - SW18 1EG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Clapham / Battersea

Benche' non sia ubicato centralmente, l'hotel e' a soli pochi minuti a piedi dalla Stazione, che fornisce veloci collegamenti con la stazione di Waterloo (in solo 12 minuti). L'hotel fornisce inoltre un parcheggio auto privato gratuito. In generale l'hotel presenta un ottimo valore del denaro. (09/06RP)
L'hotel e' a 200 iarde dalla stazione dei treni di Wandsworth Town, che fornisce, in appena 12 minuti, una via diretta per Waterloo. Da Waterloo potete visitare il London Eye e osservare la citta' da 600 piedi di altezza! Potete inoltre usufruire della rete metropolitana da Waterloo e visitare le attrazioni del cuore di Londra quali il Convent Garden, Leicester Square, Piccadilly Circus, Tate Modern, London's Theaterland, Buckingham Palace, Westminster, la Casa del Parlamento e molto, molto altro!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni e moderno e si affaccia direttamente sulla sala per la colazione.

Esterno

È un edificio moderno a sette piani con una facciata in mattoni rossi.

Camere

Tutte le camere sono decorate con standard elevati e sono tutte doppie con letti singoli. Alcune camere hanno un divano letto che fornisce un letto extra per i bambini. L'hotel ha solo 4 anni ed è stato sottoposto ad un lieve restauro, quindi le camere sono in ottime condizioni.

Ristorante

La sala per la colazione è situata vicino all'atrio e vanta un arredamento in legno chiaro.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Holiday Inn Express London Wandsworth è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Express London Wandsworth propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express London Wandsworth dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 8 KM

 Recensioni degli ospiti


Dolo (Ve), Italia
26/11/2009

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Camere spaziose e pulite, personale disponibile e cordiale, colazione a buffet. struttura nuova ed arredata con semplicità ma carina ed accogliente.
nulla quindi da dire sull'hotel.
non ho dovuto usufruire di servizi business perciò nulla posso dire a riguardo.
l'unica pecca, se ne vogliamo trovare una, è la posizione, pur essendo entro la seconda fascia (secondo lo schema della metro londinese) non ha nelle vicinanze una fermata della metro, bisogna quindi affidarsi ai treni (stazione a 2 minuti a piedi) che passano spessissimo (di sera tardi e la notte praticamente non ce ne sono e bisogna utilizzare esclusivamente l'autobus) ed impiegano circa 10/12 minuti per arrivare alla waterloo station oppure agli autobus (n.44) ancora più frequenti dei treni e disponibili anche la notte anche se per arrivare alla victoria station impiegano circa 20/25 minuti.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com