HotelsClick.com

Hotel Pavilion

3 Stelle

  34 - 36 Sussex Gardens - Hyde Park - W2 1UL - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Si tratta di un attraente hotel in una posizione fantastica. Il mensile Harpers & Queen ha definito l'hotel come "il piu' chic di Londra". Per l' Evening Standard "si tratta del piu' eccitante luogo dove passare la notte per schiavi della moda ". Le camere sono piene di bizzarre eccentricita', ed attrezzate con servizi en suite, linea telefonica diretta e tv satellitare. L'hotel e' famoso nel mondo della moda, dei media e della musica. Un grande numero di bande, pop star e attori hanno visitato l'hotel, che oggi e' diventato un luogo famoso per servizi fotografici e riprese di moda. Davvero indimenticabile.(RPL 06/07)
E' idealmente posizionato nell'area di Paddington, con la linea e la stazione metropolitana principale subito dietro l'angolo. Una piacevole passeggiata o a una breve tratta di autobus vi portera' nel cuore di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola ma luminosa e decorata in stile spettacolare.

Esterno

Costruito originariamente nel 1850, si tratta di un elegante residenza di citta' elencata come vittoriana.

Camere

Tutte le 29 camere sono piccole o medie dimensioni e individualmente a tema per proiettare un'immagine funky e glamour. Anche se i temi e le dimensioni variano da "Notti Casablanca" a "Secret Garden" o "Dito Oro" ogni camera è stata progettata e minuziosamente decorato prestando attenzione ai dettagli.

Ristorante

L'hotel non dispone di un ristorante come tale, ma di una bella sala dove gli ospiti possono consumare la loro colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Pavilion propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pavilion dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
13/04/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Lovely place

A lovely place, beautifully connected, at a very acceptable price. very small rooms but with every possible comforts.

Vedi tutte le recensioni
Prenota