HotelsClick.com

Hotel Nh London Kensington

4 Stelle

  202 - 220 Cromwell Road - SW5 0SW - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

Dietro la sua splendida facciata d'epoca accuratamente restaurata, quest'hotel interamente rimodernato offre tutti i comfort di una struttura a quattro stelle, ed è situato in una posizione ideale, in un'area del West London splendida, contemporanea ed esclusiva. L'NH Kensington vanta interni moderni e funzionali dal look esclusivo e un servizio eccellente e personalizzato, il fiore all'occhiello di tutti gli alberghi della catena NH. Inoltre, l'hotel dispone di due sale ampie e luminose a disposizione degli ospiti, chiamate Kent e Sussex, ideali per riunioni, seminari o cene privati, ognuna con una capienza fino a 25 persone. L'hotel presta una grande attenzione ai particolari: le piccole cose che fanno una grande differenza nel rendere piacevole il vostro soggiorno. Questa è la nostra passione e ciò ci sforziamo di ottenere, e questo rende il NH Kensington il luogo ideale dove soggiornare durante la vostra visita a Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questo hotel offre una lobby di medie dimensioni.

Esterno

L’hotel occupa un edificio storico di tipico stile architettonico edoardiano la cui facciata di mattoni rossi è stata interamente ristrutturata con sapiente restauro decorativo che ne ha lasciati intatti alcuni dei tratti originali quali ad esempio le ampie finestre dai telai in ferro battuto. Questo edificio all’apparenza d’epoca cela all’interno una struttura estremamente moderna.

Camere

L'hotel dispone di 121 camere tutte interamente attrezzate e decorate secondo uno stile contemporaneo all'avanguardia. Inoltre, disponiamo inoltre di otto suite a piani sfalsati, ognuna dotata di salotto e camera da letto separati, oltre a 25 camere executive appositamente progettate per chi è in viaggio d'affari. I 14 appartamenti contigui sono interamente arredati, e sono ideali sia per soggiorni di lunga che di breve durata. Tutte le camere sono provviste di un'esclusiva doccia rilassante.

Ristorante

Il Garden Lounge Bar dell'hotel propone una varietà di piatti in stile mediterraneo che potrete gustare nel bar o sulla deliziosa terrazza sul retro dell'hotel. Per cominciare la giornata nel migliore dei modi, il ristorante Huntingdon serve una prima colazione a buffet. Inoltre è possibile pranzare e cenare. Il ristorante può accogliere anche gruppi numerosi ai quali può essere offerto uno speciale menu fisso . Il menu con servizio in camera è disponibile 12 ore al giorno sia per pasti leggeri che per cene private, il tutto servito nel comfort della vostra camera. Il Lounge Cocktail Bar è aperto dalle 10:00 all'01:00. È possibile ordinare à la carte dalle 10:00 alle 23:00. Il bar presenta un'ampia selezione di bevande, cocktail classici e sigari offerti dal bar.

Posizione

Il NH Kensington è situato in posizione centrale nell'esclusivo quartiere reale di Kensington & Chelsea a Londra. L'hotel si trova a pochi metri di distanza dalla stazione metropolitana di Earls Court e vicino ai maggiori collegamenti, con accesso facilitato sia all'Aeroporto di Heathrow e a quello di Gatwick. Nelle vicinanze, potrete trovare le eleganti aree dello shopping di Knightsbridge, Sloane Square, Kings Road e Kensington High Street e le maggiori attrazioni turistiche, incluso il Kensington Palace, Hyde Park, il Royal Albert Hall e i Musei di Storia Naturale, della Scienza e il Victoria & Albert.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Nh London Kensington è adattato per disabili. L'Hotel Nh London Kensington offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Nh London Kensington propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Serramanna, Italia
23/08/2010

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel buon rapporto qualita prezzo,discreta la posizione vicina alla metro e locali, silenziosissimo e camera ampia ,se torno a londra non ho dubbi, torno in questo hotel.


Francavilla Al Mare, Italia
23/06/2009

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo giudizio

Stanze ordinate e pulite, molta disponibilità da parte dl personale, ottima colazione...

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com