HotelsClick.com

Hotel The Leonard

4 Stelle

  15 Seymour Street - WIH 7JW - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Dalle grand suite, particolarmente spaziose, alle camere decorate in modo individuale, la struttura offre un’atmosfera calda, intima e lussuosa, da dove potrete partire alla scoperta di tutto ciò che Londra ha da offrire. L'hotel sarà lieto di prenotare per voi biglietti per teatro ed eventi, se informato in anticipo.
Gli appartamenti si trovano nel cuore di Londra, vicino a Park Lane e al Marble Arch. In pochi minuti a piedi potrete raggiungere le principali attrazioni, incluso il museo di Madame Tussauds.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small in size and decorated in a traditional style, with several pleasant paintings on the walls.

Esterno

This is a converted townhouse in exceptional conditions.

Camere

Tutte le camere del Leonard Hotel sono in stile inglese per rispecchiare lo stile di una casa di campagna nel centro di Londra. Tutte le camere dispongono di una connessione internet ad alta velocità e TV con schermo piatto. Servizio in camera disponibile 24 ore su 24.

Ristorante

Il ristorante Seymours del Leonard Hotel presenta un ambiente tipicamente inglese con caminetti aperti per metà, opere d’arte che adornano le pareti e tovaglie in lino bianchissime. Non sorprende pertanto che leggendo il menù, potrete scegliere tra piatti tradizionali come fish & chips, bangers & mash e filetto di manzo. Con tutti i ristoranti di Londra che propongono le cucine di tutto il mondo, il ristorante Seymours del Leonard Hotel è davvero una perla della cucina britannica! La colazione nel week end viene servita in stile buffet. Presso Seymours viene servito anche il tè pomeridiano, da prenotare in anticipo.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota