HotelsClick.com

Lve - Wellington Road Apartments

2 Stelle

  22 Wellington road - NW8 9SP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

LVE - Wellington Road Apartments a Londra offre una comoda posizione vicino a Lord's Cricket Ground e Zoo di Londra. Questo complesso di appartamenti si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Selfridges e Royal Albert Hall. Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito.Pasti Presso questo complesso di appartamenti è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero/freezer di dimensioni standard e piano cottura. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un pò di svago. I comfort includono microonde e kit per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni. Non tutte le sistemazioni dispongono del bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Lve - Wellington Road Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota