HotelsClick.com

Hotel Megaro

4 Stelle

  Belgrove Street Kings Cross St. Pancras - WC1H 8AB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Camden Town / Regent's Park / Hampstead

Un hotel in stile boutique veramente innovativo, in una ottima posizione, ideale per clienti in viaggio di affari e piacere che arrivano e partono dal Terminal Eurostar St Pancras. Inoltre la maggioranza delle camere dispone di uno o due letti extra o divani letti come parte dell'arredamento che le rendono adatte a famiglie e amici.(0109AB)
Situato davanti al Terminal Eurostar St Pancras e la Stazione dei Treni di King Cross o la Metropolitana per Covent Garden, West End e Oxford Street.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola ed elegante, molto moderna con un'area salotto sul retro che conduce all'area bar.

Esterno

Una tipica casa cittadina Londinese.

Camere

Le camere Superior sono in uno stile contemporaneo veramente unico e arredate con legno di quercia e tutte con le seguenti dotazioni: scrivania e area salotto, accesso ad internet gratuito a banda larga, Media box con TV interattiva e canali di musica gratuiti e film pay-per-view, accesso Internet WiFi gratuito e tastiera senza fili, confortevole Piumoni di alta qualita', minibar su misura per i bisogni individuali degli ospiti, caffettiera con bevande di alta qualita' a disposizione, ferro e asse da stiro, aria condizionata e cassetta di sicurezza. I bagni sono racchiusi in vetro e legno, di dimensioni variabili da piccole a medie, la maggior parte dispone di vasca mentre alcune presentano solo doccia.

Ristorante

L'hotel presenta il raffinato Megaro Restaurant che propone il meglio della moderna cucina Inglese/Francese, l'Executive Chef Paul Ribbands si propone di fornire piatti della qualita' piu' alta con un servizio cortese, confortevole e di stile. Qui e' servita una colazione Inglese a la carte. Il Megaro Bar e' tutto quello che vi aspettate da un Top London Hotel, ricco di stile e dal design unico. Il lounge sul Mezzanino e' dove sono servite le colazioni e l'Afternoon Tea.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Megaro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Megaro offre un servizio minibar. L'Hotel Megaro dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com