HotelsClick.com

Hotel Twenty Nevern Square

4 Stelle

  20 Nevern Square - Earls Court - SW5 9PD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

Situato nell'elegante quartiere londinese di Kensington e affacciato sui tranquilli giardini di Nevern Square, questo lussuoso e intimo hotel 4 stelle offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere boutique decorate individualmente.Il Twenty Nevern Square Hotel è ospitato in una casa indipendente vittoriana egregiamente ristrutturata e provvista di eleganti bagni privati.
Il Twenty Nevern Square Hotel dista solo 5 minuti a piedi dal centro espositivo Earls Court e dall’omonima stazione della metropolitana, dalla quale potrete accedere velocemente a qualsiasi parte della città. I quartieri Knightsbridge e West End sono comodamente raggiungibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Caratterizzate da un'interessante combinazione di influenze europee e asiatiche, alcune camere vantano lussuosi letti a baldacchino intagliati a mano, mentre altre presentano letti a barca in stile egizio. Tutti i bagni dispongono di pavimenti e pareti rivestiti di marmo, lussuosi e soffici accappatoi di spugna ed esclusivi articoli da toeletta.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Radio

L'Hotel Twenty Nevern Square propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Twenty Nevern Square propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: EARLS COURT STATION
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com