HotelsClick.com

Hotel Shakespeare

2 Stelle

  22 - 28 Norfolk Square - Paddington - W2 1RS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Lo Shakespeare Hotel è tra le strutture economiche a 3 stelle di maggior successo a Londra. Sito nella bellissima Norfolk Square è situato a due passi dalla stazione di Paddington e da Hyde Park, in una zona ricca di ristoranti e negozi. Sorge in un palazzo in stile Vittoriano di indiscutibile bellezza. Lo Shakespeare Hotel è l'ideale sia per un viaggio di lavoro sia per un soggiorno di piacere e grazie alla sua clientela proveniente da tutto il mondo offre un ambiente vivace e cosmopolita. La struttura offre quasi 60 camere disponibili in varia tipologia, singole, doppie e famigliari, perfette per le esigenze di ogni cliente. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, wi-fi gratuito e alcune includono anche un balcone. La colazione inclusa nel prezzo è a buffet e offre bevande calde e fredde e una vasta scelta di gustosi alimenti sai dolci sia salati. Se siete in viaggio di lavoro potrete usufruire delle sale conferenze disponibili in struttura e ideali sia per piccole riunioni sia per meeting fino a 50 persone. Verrete accolti e seguiti dallo staff gentile e professionale. Inoltre la struttura dispone di un'area ludica dove troverete biliardo, TV e calciobalilla. La reception è aperta 24 h su 24 e sarà a vostra disposizione in ogni momento della giornata per qualsiasi necessità, quali l'organizzazione di un tour della città, informazioni specifiche o un semplice consiglio. Lo Shakespeare Hotel Londra è particolarmente attento all'ambiente. Il personale è preparato al fine di porre sempre la massima attenzione al risparmio energetico e al riciclaggio dei materiali. Vengono utilizzati e offerti prodotti quanto più possibile di origine naturale, per il benessere dell'ambiente e dei suoi ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Lo Shakespeare si trova in un edificio costruito nel 1850, nato come casa a schiera ed in seguito trasformato in hotel, dipinto di giallo chiaro. Si tratta di una struttura economica, ideale per chi dispone di un budget limitato. Dispone di servizi come tavolo da biliardo, internet point, reception aperta 24h su 24h, distributori di bevande e snack, sala colazione e 2 sale meeting.

Camere

Lo Shakespeare dispone di 60 camere, dotate di TV satellitare, telefono, bagno privato e connessione wifi. Presso la reception si possono richiedere asciugacapelli e ferro da stiro.

Posizione

Lo Shakespeare si trova in una piazza alberata di Norlfolk Square. La zona Paddington è ben servita dalla linea metropolitana. Nelle vicinanze si trovano Hyde Park, Giardino delle Rose, Marble Arch, Oxford Street, negozi, ristoranti e bar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 2
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 230
  •  Stanze singole 4
  •  Stanze doppie 8
  •  Stanze matrimoniali 8
  •  Stanze triple 6
  •  Stanze quadruple 6

L'Hotel Shakespeare offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Shakespeare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Shakespeare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Shakespeare dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Metropolitana: PADDINGTON
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 14 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 27 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.2 KM

 Recensioni degli ospiti


Erba, Italia
30/06/2018

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Molto migliorabile

Posizione, pulizia della camere, colazione e cortesia del personale ottimi, nulla da dire.
passiamo alle cose negative:
- assenza del climatizzatore nelle camere ... durante l’estate la cosa infastidisce
- rumori causati dal passaggio della metropolitana (ogni 10minuti vibrava tutto all’interno della stanza, per non parlare del calorifero che sbatteva contro il muro e produceva un piacevolissimo tintinnio metallico)
- per non farsi mancare nulla, rumori e voci continue degli operai alle prese con lavori presumo di ristrutturazione
- prezzo decisamente alto, considerato quanto offerto

Chiudi

continua


Parma, Italia
18/12/2011

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buona soluzione

Iniziamo parlando della posizione, direi posizione eccezionale. a 3minuti cronometrati dalla stazione di paddington e a 15min a piedi da hyde park. una posizione veramente strategica per muoversi a londra, senza considerare la notevole quantità di locali per mangiare in zona (consiglio il pub "pride of paddington"). alla reception sono sempre stati molto cortesi. la camera che ci è capitata era all'ultimo piano (3') e quindi non essendoci l'ascensore si faceva un po' di esercizio di "defaticamento" prima di andare a dormire, le dimensioni erano veramente molto ridotte (2m x 3.5m), bagno da camper e piccolo ripostiglio armadio. ma comunque molto pulito e ci hanno sempre cambiato la biancheria da bagno. l'unica nota dolente (che comunque non ci ha infastidito troppo) era il rumore di sottofondo del bruciatore della caldaia (probabilmente nel sottotetto) e le camere non troppo insonorizzate. la colazione non è troppo varia ma comunque abbondante. ad ogni modo per la cifra che abbiamo pagato, non posso assolutamente lamentarmi. se avete da lamentarvi, difronte all'uscita della stazione di paddington c'è sempre l'hilton.

Chiudi

continua


Gallarate, Italia
22/08/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Shekespeare

Buona albergo..ve lo consiglio..non ci sono molti servizi nelle camere come ad esempio l'asciugacapelli ma per il resto è tutto ok!!


San Giustino, Italia
18/02/2008

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel economico ma carino

La posizione è veramente ottima, ad un minuto a piedi dalla metro/stazione di paddington.l'hotel è ubicato in una piazzetta con al centro un giardino.l'hotel è pulito, ogni giorno ti cambiano gli asciugamani e le lenzuola.la doccia è funzionante. attenzione esistono camere con servizi nei corridoi, informatevi se la vs camera è una ensuite room direttamente presso l'hotel, vi risponderanno subito.la colzione è ben servita e il personale è servizievole.l'unico difetto è che le camere nn sono molte insonorizzate, quindi se avete un sonno leggero nn fa al caso vostro.l'hotel è spesso animato da scolaresche.per chi nn ha particolari pretese ottimo hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com