HotelsClick.com

Hotel Lily

2 Stelle

  22 - 23 Lillie Road - SW6 1UG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

L'hotel è il luogo ideale per soggiornare a Londra per affari o per piacere. Lily Hotel è adiacente a Earl's Court Exhibition Centre e vicino all'Olympia Exhibition Centre. L'hotel dispone di un parcheggio privato sul retro della struttura, con numero di posti limitati. Il parcheggio costa £ 12.00 per auto / giorno - soggetto a disponibilità.
Quest'hotel è situato di fronte al centro esposizioni Earl's Court e presenta camere dotate di bagno interno a tariffe vantaggiose. La stazione della metropolitana di West Brompton si trova nelle vicinanze. L'Hotel Lily è a meno di 1,6 km dal centro esposizioni Olympia. Tutte le camere dell'Hotel Lily dispongono di bagno interno, TV, telefono e bollitore per tè e caffè. Lo stadio Stamford Bridge, di proprietà del Chelsea FC, è a soli 650 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di dimensioni medie, è molto luminosa grazie a una facciata caratterizzata da grandi finestre. La lobby è arricchita dai marmi rosa e la zona della reception è dominata dai toni del blu. Di fronte al bancone della reception troverete una piccola area per sedervi.

Esterno

Una sistemazione confortevole ed accogliente a pochi minuti dal centro di Londra, l'Hotel Lily è a breve distanza da i magazzini Harrods, l'Hammersmith Apollo così come la Royal Albert Hall, tutti i punti caratteristici della città. La nostra vicinanza alla stazione della metropolitana di West Brompton vi permette di raggiungere in pochi minuti ogni luogo importante di Londra.

Camere

Nelle nostre camere confortevoli, ogni dettaglio è stato progettato per creare un ambiente moderno e piacevole. Che il vostro soggiorno sia d'affari o di piacere, le nostre camere offrono una varietà di comfort e servizi in un ambiente classico. Il nostro sforzo straordinario per creare un'esperienza indimenticabile vi garantirà di ricevere il servizio eccezionale che i nostri clienti si aspettano. Tutte le 110 camere sono dotate di servizi impeccabili. Tutte le camere e bagni sono stati recentemente ristrutturati e sono confortevoli e ben arredati e decorati. Hotel Lily offre una vasta gamma di servizi in tutte le camere, tra cui: servizi privati, televisione a colori, telefono diretto, riscaldamento centralizzato, bollitore per the e caffe.

Ristorante

La prima colazione, il pasto più importante della giornata, non ci sono scuse per mancarlo, non importa quanta fretta tu abbia e l'Hotel Lilly è orgoglioso di soddisfare le esigenze personali dei nostri ospiti in un'atmosfera amichevole e rilassata.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Sosta bus consentita
  •  Voltaggio 240
  •  Stanze doppie 60
  •  Stanze matrimoniali 40
  •  Stanze triple 10

L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Lily propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Lily propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: VICTORIA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 25 MIN
  • Metropolitana: WEST BROMPTON
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN
  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Zona fiera: EARLS COURT
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Vignate, Italia
18/12/2009

Scarso: 1.5/5 Maggiori dettagli

Molto scarso

Camera piccola pulizia molto scarsa bagno fatiscente
colazione scarsa


Benevento, Italia
04/12/2009

Sufficiente: 1.6/5 Maggiori dettagli

Avevo prenotato e pagato per due camere matrimoniali, all'arrivo nessuna prenotazione risultava, mi sono dovuto accontentare di una stanzetta doppia ed una matrimoniale, i cui letti sono di una piazza e mezzo e non doppi. nei servizi manca asciugacapelli, saponi schampo e asciugamani.si fornisce un solo asciugamani medio. la colazione è misera e limitata.

Chiudi

continua


Prato (Po), Italia
19/02/2009

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel lily

L'albergo e' molto comodo da raggiungere e per spostarsi.
e' in un quartiere tranquillo ed e' a due passi da earl's court (il tempio della musica).
da consigliare quindi ai giovani.
la colazione non e' a buffet. per default ti portano pane tostato e marmellata con caffe' o the', se qualcuno preferisce altro deve fare espressa richiesta.
lo specifico perche' io e mio compagno ce ne siamo resi conto solo alla terza mattina.
la prox volta ci organizzeremo meglio.
direi che il guidizio e' positivo.
non e' un albergo da luna di miele, ma e' molto pulito e aperto 24h su 24h.
noi ci torneremo di sicuro, speriamo nel frattempo che abbiano aggiustato i 2 ascensori !!! 3 piani a piedi quelle 3 volte il giorno non sono un toccasana x le gambe !

Chiudi

continua


Viareggio, Italia
04/04/2007

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Per una o poche notte...si può fare

Siamo stati solo una notte...e per questo lo consiglio per il rapporto qualità-prezzo-posizione.
ma di sicuro è un albergo veramente brutto, non pulitissimo, camere piccole, bagni orrendi, colazione scarsa (la british si paga e quella data gratuitamente consiste in 4 fette di pane abbrustolite).

non conosco gli standard di londra...ma di sicuro tra soffitti bassi e buchi nei muri e ascensori che non vanno...non credo che niente sia a norma!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota