HotelsClick.com

Recensioni Hotel Lily

2 Stelle

  22 - 23 Lillie Road, SW6 1UG, Londra

Hotel LILY L'hotel è il luogo ideale per soggiornare a Londra per affari o per piacere. Lily Hotel è adiacente a Earl's Court Exhibition Centre e vicino all'Olympia Exhibition Centre. L'hotel dispone di un parcheggio privato sul retro della struttura, con numero di posti limitati. Il parcheggio costa £... Maggiori dettagli Hotel Lily

Prenota

  • Voto 2.2/5 2.2/5
  • Soggiorno 2/5 2/5
  • Prezzo 3/5 3/5
  • Camere 1.6/5 1.6/5
  • Posizione 3/5 3/5
  • Pulizia 2.5/5 2.5/5
  • Reception 2.6/5 2.6/5
  • Servizi 1.7/5 1.7/5
  • Servizi business 1.2/5 1.2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Roberto
Vignate, Italia
03/12/2009

2/5 Vedi recensione completa

Molto scarso

Camera piccola pulizia molto scarsa bagno fatiscente colazione scarsa

Ettore
Benevento, Italia
28/11/2009

2/5 Vedi recensione completa

Avevo prenotato e pagato per due camere matrimoniali, all'arrivo nessuna prenotazione risultava, mi sono dovuto accontentare di una stanzetta doppia ed una matrimoniale, i cui letti sono di una piazza e mezzo e non doppi. nei servizi manca asciugacapelli, saponi schampo e asciugamani.si fornisce un solo asciugamani medio. la colazione è misera e limitata.

Chiudi

continua

Federica
Prato (Po), Italia
13/02/2009

4/5 Vedi recensione completa

Hotel lily

L'albergo e' molto comodo da raggiungere e per spostarsi. e' in un quartiere tranquillo ed e' a due passi da earl's court (il tempio della musica). da consigliare quindi ai giovani. la colazione non e' a buffet. per default ti portano pane tostato e marmellata con caffe' o the', se qualcuno preferisce altro deve fare espressa richiesta. lo specifico perche' io e mio compagno ce ne siamo resi conto solo alla terza mattina. la prox volta ci organizzeremo meglio. direi che il guidizio e' positivo. non e' un albergo da luna di miele, ma e' molto pulito e aperto 24h su 24h. noi ci torneremo di sicuro, speriamo nel frattempo che abbiano aggiustato i 2 ascensori !!! 3 piani a piedi quelle 3 volte il giorno non sono un toccasana x le gambe !

Chiudi

continua

Claudia
Viareggio, Italia
31/03/2007

3/5 Vedi recensione completa

Per una o poche notte...si può fare

Siamo stati solo una notte...e per questo lo consiglio per il rapporto qualità-prezzo-posizione. ma di sicuro è un albergo veramente brutto, non pulitissimo, camere piccole, bagni orrendi, colazione scarsa (la british si paga e quella data gratuitamente consiste in 4 fette di pane abbrustolite). non conosco gli standard di londra...ma di sicuro tra soffitti bassi e buchi nei muri e ascensori che non vanno...non credo che niente sia a norma!

Chiudi

continua