HotelsClick.com

Hotel Go Native Oxford Street

4 Stelle

  2, DEVONSHIRE STREET, LONDON - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Situato nel cuore del centro di Londra, il Go Native Oxford Street offre moderni monolocali dotati di TV a schermo piatto e connessione internet via cavo gratuita, e vi permetterà di raggiungere a piedi il quartiere dello shopping di Oxford Street in 15 minuti e diverse stazioni della metropolitana in meno di 5 minuti.Tutti gli alloggi del Go Native dispongono di un angolo cottura di base, con una cucina completamente attrezzata in comune per ogni piano. In loco sono presenti una zona lavanderia gratuita e un salone con area salotto, TV con schermo al plasma da 42 pollici e tavolo da biliardo.A 5 minuti di cammino dalla proprietà troverete il Regent's Park, che ospita il London Zoo, un teatro all'aperto e l'impianto sportivo più grande di Londra, conosciuto come The Hub, mentre potrete raggiungere la zona del West End, Piccadilly Circus e Covent Garden in 15 minuti di metropolitana partendo dalla stazione di Warren Street, a 8 minuti a piedi dai monolocali. Al momento della prenotazione, l'hotel addebiterà il totale nella carta del cliente. Tale importo sarà rimborsato unicamente in caso di cancellazione prima delle 48 ore precedenti all'arrivo. Nel momento di effettuare il pagamento in loco, l'hotel vi chiederà il documento d'identificazione corrispondente al titolare della carta di credito utilizzata per garantire la prenotazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Da Heathrow: prendere il treno a Paddington. Lì, prendere la linea "Hammersmith and City" di metro in direzione di Barking. Scendere a Great Portland Street, prendere l'uscita Great Portland Street e camminare all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Go Native Oxford Street propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Go Native Oxford Street propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
Prenota