HotelsClick.com

Restup London Hotel

2 Stelle

  172 New Kent Road SE1 4YT, London, England - SE1 4YT - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Il fantastico Restup London Hostel è situato a soli 6 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Elephant & Castle, nel cuore di Londra. Completando una prenotazione presso questo ostello di Londra, è possibile soggiornare in dormitori con 4, 6, 8 e 10 letti, e servizi in comune o camere private. La connessione internet WiFi è disponibile gratuitamente delle aree comuni. Il Restup London Hotel mette a disposizione una caffetteria aperta 24 ore su 24 e un grazioso giardino. In loco è presente anche un ristorante aperto per colazione, pranzo e cena. Il Restup London Hostel si trova a circa 8 minuti a piede dal Ministry of Sound, dove vengono organizzate fantastiche serate con musica dal vivo. Il Restup London Hostel di Londra è la struttura ideale per visitare la città di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Quest'ostello fantastico, ospitato in un grande edificio tradizionale costruito oltre 100 anni fa e interamente ristrutturato, è ben situato vicino alle principali attrazioni turistiche della città . Questo hotel economico con interni moderni e alla moda è il luogo ideale dove soggiornare per quelle coppie o amici che desiderano scoprire questa città  meravigliosa.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

Restup London Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Restup London Hotel è adattato per disabili. L'Restup London Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Restup London Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR

 Recensioni degli ospiti


Novara, Italia
17/05/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualità prezzo

Hostello decisamente di alto livello sia come struttura che come accoglienza .ottima qualità nei servizi e personale alberghiero gentile e disponibile.

Vedi tutte le recensioni
Prenota