HotelsClick.com

Hotel Travelodge London Stratford

3 Stelle

  High Street - E15 2JG Stratford - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Travelodge London Stratford è un hotel 3 stelle situato a Londra, in Gran Bretagna, a meno di 10 km dal centro città e a circa 50 minuti in auto dall'Aeroporto di Heathrow. L'hotel è inoltre vicinissimo al celebre London stadio, costruito per le Olimpiadi del 2012, che ospita periodicamente importanti concerti ed eventi sportivi. Questa struttura 3 stelle di Stratford offre sistemazioni semplici ma confortevoli, dispone di una reception aperta 24 ore su 24, di camere dotate di TV, aria condizionata e di connessione Wi-fi inclusa nel prezzo del pernottamento. Per garantire ai propri ospiti un elevato livello di comfort, tutte le camere del Travelodge London Stratford sono dotate di un comodo letto king size. Presso il ristorante e il bar interni alla struttura ricettiva potrai fare colazione o cenare. La colazione è servita dal lunedì al venerdì dalle ore 6:00 alle ore 10:00, mentre il sabato e la domenica dalle ore 8:00 alle ore 12:00. Il parcheggio è disponibile a pagamento presso un parcheggio situato nelle immediate vicinanze dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Travelodge London Stratford è un hotel 3 stelle per non fumatori che offre a tutti i suoi clienti servizio di reception 24 ore, accesso ad Internet wifi e un Caffè Bar. Un parcheggio a pagamento è disponibile nei pressi della struttura.

Camere

Tutte le camere, semplici ma ben arredate, includono aria condizionata, TV, minibar e set per la preparazione di caffè/tè. Ferro da stiro, asse da stiro e asciugacapelli sono disponibili su richiesta presso la reception.

Posizione

L'hotel è situato a Stratford, a meno di 10 km dal centro città di Londra. L'Aeroporto di Heathrow si trova a circa 50 minuti di macchina dalla struttura.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Hotel Travelodge London Stratford dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Travelodge London Stratford è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Travelodge London Stratford propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 38 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/11/2016

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

3 gg in londra

Hotel pulito, camere ok, bagni minuti ma puliti, reception molto gentili
scelto per motivi di vicinanza ad un figlio che abita a stratford,
non comodissimo però al centro.
rapporto prezzo/offerta ok nel complesso


Bellaria Igea Marina, Italia
08/04/2014

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Comodo per un breve soggiorno, anche se un po' "di plastica"

Hotel in posizione discreta perchè a due passi dalla stazione di stratford, quindi molto comodo sia arrivando dall'aeroporto di stansted, sia per andare in centro in metro. bisogna tenere conto che è però molto in periferia, quindi per andare in centro ci si impiega una mezz'oretta e la sera c'è molta poca gente in giro, ma come zona io la sceglierei di nuovo. l'hotel è abbastanza economico, anche se entrando in camera si ha la forte sensazione del prefabbricato in plastica, ma come appoggio solo per dormire va benissimo. riscaldamento autonomo per ogni stanza e pulizia nella media, manca il set da bagno, ma c'è un bollitore con tè sempre disponibile. receptionists 24h molto disponibili, colazione mediocre.
secondo me un buonissimo compromesso tra prezzo e qualità.

Chiudi

continua


Trieste, Italia
18/01/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Direi che l'hotel non è per niente male. questa è l'ottava volta per me a londra e viste le precedenti esperienze posso dire di essere soddisfatto del soggiorno in quest'hotel. visto in un'ottica di qualità e prezzo. buona anche la posizione. certamente non centrale, tuttavia ottimamente collegata con la stazione di stratfort (si trova a soli 10 minuti a piedi) che è anche il punto dove arriva e parte il bus per l'aeroporto di stansted! . davanti all'hotel, inoltre , c'è la fermata del bus nr. 25 che ti porta fino al centro. da piccadilly circus, ad esempio, prendi il bus nr. 38 e dopo 4 fermate circa, scendi, e prendi al 25 fino allhotel. se proprio vogliamo trovare un difetto, il classico pelo nel uovo, nel mi sentirei di dare il max del voto per quanto riguarda la colazione. si può certamente miglirare. certo è che il prossimo viaggio a londra cercherò di soggiornare di nuovo presso questo hotel

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota