HotelsClick.com

Hotel Hyde Park Suites

3 Stelle

  30 Inverness Terrace - W2 3JA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Situato a soli 5 minuti a piedi da Hyde Park e a 500 metri dalla stazione della metropolitana di Bayswater, l'Hyde Park Suites offre eleganti sistemazioni dotate di cucina moderna e connessione Wi-Fi gratuita. Le suite dell'Hyde Park vantano pavimenti in parquet, un bagno privato con articoli da toeletta in omaggio e un'area soggiorno a pianta aperta con TV a schermo piatto e divano. In ognuna di queste suite compatte troverete anche una cucina completamente attrezzata e provvista di frigorifero e microonde. A vostra disposizione anche un set da stiro, una zona lavanderia e un'accogliente zona pranzo. L'Hyde Park Suites sorge a soli 300 metri da Bayswater Road, a 10 minuti a piedi da Notting Hill e a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e della metropolitana Paddington. Il check-in è effettuato all'indirizzo 55 Inverness Terrace, W2 3JN. Reception aperta da 9h a 17h. Gli appartamenti dispongono di 1 camera da letto + 1 pranzo-soggiorno-cucina, in 2 camere separate. I studio consistono in una camera singola con angolo cottura. La 3a e 4a persona dormono in divano letto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La Small Reception e' dove dovrete effettuare il check-in, l'indirizzo è il seguente: 55 Inverness Terrace, Londra W2 3JN, che e' aperta dalle 9.00 alle 05.00 per tutta la settimana da Lunedì a Domenica. Per assistenza fuori da tale orario si prega di chiamare il numero 07787 977393. Se i clienti arrivano ed effettuano il check in fuori dall'orario di apertura sarà applicato un supplemento da pagare in loco.

Esterno

Gli appartamenti sono allestiti in storici edifici Georgiani terrazzati.

Camere

I Monolocali Classici offrono un letto matrimoniale e uniscono un'ara giorno ad una notte, uno spazio da lavoro confortevole, un angolo cottura open space e un bagno privato con servizi igienici. Ospitano sino a 2 persone. I monolocali offrono anche TV a colori via cavo / satellitare, stoviglie / posate, bagno privato, asciugacapelli, riscaldamento, accesso a Internet, ferro / asse da stiro, bollitore, cucina completa, angolo cottura, forno a microonde, camere non fumatori, frigorifero, fornelli / forno e tostapane

Ristorante

Non sono disponibili ristoranti o servizio in camera.

Posizione

Da Heathrow: Piccadilly Line fino a Gloucester Rd, dopo la Circle Line fino a Bayswater.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Hyde Park Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Hyde Park Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyde Park Suites propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 24 KM
  • Zona fiera: 5.0
  • Tempo a piedi per il bus: 4 MIN
Prenota