HotelsClick.com

Hotel Prince William

2 Stelle

  42 - 44 Gloucester Terrace - W2 3DA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Situato nei pressi di Hyde Park e a soli 350 metri dalla stazione di Paddington, questo elegante edificio vittoriano propone camere pulite e confortevoli con pavimenti in legno e bagni piastrellati, il tutto a un ottimo rapporto qualità-prezzo. A vostra disposizione avrete un comodo salotto e una reception aperta 24 ore su 24. La prima colazione continentale viene servita tutti i giorni nella climatizzata sala colazioni.
Il Prince Williamo Hotel si trova a soli 2 minuti a piedi dalla stazione di Paddington, da dove partono i treni Heathrow Express. Le stazioni metropolitane di Lancaster Gate, Bayswater e Queensgate sono raggiungibili a piedi in pochi minuti e offrono accesso a 5 linee del sistema metropolitano. La posizione centrale e gli ottimi mezzi di trasporto rendono questo albergo un fantastico luogo di soggiorno a Londra. I negozi di Oxford Street distano solo 1,6 km e il centro commerciale Whiteleys è ancora più vicino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lounge is a relaxing space, which is comfortably furnished to meet guests and friends. The friendly staff will ensure that your needs and requirements will be attended to promptly.

Camere

L'hotel combina un fascino vittoriano con comfort e servizi moderni. Tutte le camere presentano arredi moderni in colori chiari, TV, telefoni e set per la preparazione di tè e caffè.

Ristorante

The breakfast room is situated on the lower ground floor, which is air-conditioned and serves standard Continental type breakfast.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Radio

L'Hotel Prince William propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN

 Recensioni degli ospiti


Nocera Inferiore (Sa), Italia
20/11/2010

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel

Hotel in ottima posizione, zona tranquilla e ben collegata, ma camere piccole e malandate, colazione poco varia ma di buona qualità,
tutto sommato una soluzione economica e comoda per chi non ha molte pretese.

Vedi tutte le recensioni
Prenota