HotelsClick.com

Clink 261 Hostel

  261-265 Gray's Inn Road - WC1X 8QT - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

TV Lounge: Rilassatevi con un buon libro, giocate a Nintendo Wii o guardate un film sul nostro schermo al plasma con il comfort dei nostri divani Chesterfield color. E nel caso ci si dimentica di essere a Londra, contemplate il vostro futuro viaggio sotto l'immagine del Big Ben!
Clink261 è il nuovo ostello alla moda nel cuore della città di Londra. Ottimamente collegato, l'ostello è stato completamente ristrutturato nel 2010. I servizi offerti sono moderni e vivaci. Il nostro ostello è perfetto per i viaggiatori singoli, coppie, famiglie e gruppi di meno di 60 persone. Non vi è alcun limite di età e che possiate incontrare viaggiatori da tutto il mondo. Il nostro staff è attento a tutte le vostre esigenze e sempre sorridente. Vi sentirete come a casa presso il Clink261!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Reception: Completamente rinnovata, la nostra reception è accogliente e offre una zona salotto perfetta per rilassarsi e chiacchierare. Sentitevi liberi di utilizzare i nostri armadi/cassaforte per conservare i vostri valori, la guida per le vostre escursioni o guardare il mondo che passa, seduti accanto al fuoco sotto lo sguardo severo del ritratto della Regina!

Esterno

Clink Hostel è situato nel centro di Londra (zona 1 della metropolitana) ed è facilmente raggiungibile dagli aeroporti e le stazioni dei treni, compresi l'Eurostar di St Pancras, King's Cross. Clink 261 è situato in posizione ideale per godere della diversità che Londra ha da offrire, garantendo un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Camere

Dormitorio: I nostri 18 dormitori sono semplici ed economici. Queste camere sono dotate di letti con lampada singola e armadietti personali, riuscendovi persino a ritagliare un senso di intimità. I nostri dormitori di 8-10 persone sono particolarmente adatte per gruppi di amici, perché tutti possono essere alloggiati nella stessa stanza. E finalmente i nostri dormitori per 4-6 persone sono l'ideale per famiglie e piccoli gruppi.Stanze Private: Per coloro che vogliono la loro privacy, queste camere possono ospitare da una a tre persone (letto a castello con singolo sulla parte superiore e uno inferiore piccolo doppio). Le camere sono dotate di un armadio e bollitore per tè e caffè.Tutte le nostre camere sono dotate di un lavandino per lavarsi i denti, mentre i bagni e le docce si trovano lungo i corridoi.

Ristorante

Clashbar: Per accedere al bar bisogna essere maggiori di 18 anni. Il nostro bar è situato nel piano seminterrato ed è il posto ideale per incontrare gente, bere qualcosa o fare festa. Ci sono drink economicie c’è anche un favoloso Happy Hour con drink scontati ogni giorno dalle 18:00 alle 21:00. Intrattenimento è la parola chiave per creare un ambiente grandioso e divertente ed è per questo che ogni settimana organizziamo serate con DJ, giochi, concorsi e feste a tema. Clink bar è il luogo perfetto dove gironzolare!Cucina: Il Clink Hostel è l’unico ostello di queste dimensioni ad avere una cucina a completa disposizione degli ospiti! Usate pure la nostra moderna cucina, completamente equipaggiata, per cucinare e risparmiare così denaro! La cucina è dotata di frigoriferi e credenze per riporre gli alimenti, tutto a completa disposizione degli ospiti. Inoltre, nella cucina troverete anche tutto il necessario per cucinare e mangiare: posate, piatti, tazze, padelle, pentole...La cucina è apertadalle 12:30 fino alle 23:00. Durante la mattinata, dalle 7:00 alle 10:00, la cucina viene utilizzata per la colazione (inclusa nel prezzo). Sala da pranzo: La sala da pranzo si trova tra la cucina e il bar ed è dotata di favolosi tavoli e panche di legno. Questa sala è il posto ideale per utilizzare il vostro portatile o per giocare a carte con i vostri compagni di viaggio oppure per gustare i vostri manicaretti! La sala da pranzo viene anche utilizzata per servire le colazioni alla mattina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: KING'S CROSS ST. PANCRAS
  • Tempo per raggiungere la stazione: 3 MIN
  • Metropolitana: KING'S CROSS ST. PANCRAS
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Zona fiera: EARLS COURT / OLYMPIA
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
13/05/2014

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Paura

Fate attenzione a cio che in maniera molto falsa e furba scrivono su quello che sono le stanze piuttosto che i posti letto. io avevo prenotato per una stanza singola per una persona senza bagno in un dormitorio.......e non un posto letto in un dormitorio con altre 9 persone . quindi arrivato sul posto ho trovato questa bella sorpresa. chiaramente hanno detto che io non avevo capito cio che era scritto sulla prenotazione . purtroppo non è cosi. comunque non ho soggiornato lì perche tra le altre cose piu che essere un hostello x studenti è un ritrovo per barboni. fate attenzione.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota