HotelsClick.com

Hotel The Royal Foundation Of St Katharine

  2 Butcher Row - E14 8DS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Excel / Docklands

Immerso nella quiete di un parco in zona Limehouse a Londra, la Royal Foundation of St Katharine si trova a soli 2 minuti a piedi dalla stazione Limehouse della Docklands Light Railway. A vostra disposizione gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio in loco. Ogni giorno, nella grande sala ristorazione, viene servita una colazione continentale tradizionale, completa di macedonia, croissant e un'ampia selezione di salumi e formaggi europei.
La Royal Foundation of St Katharine fu istituita dalla regina Matilde nel 1147 ed è una delle più antiche fondazioni benefiche della Gran Bretagna. Canary Wharf dista 1,6 km e Tower Hill si raggiunge in 25 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, luminose e ariose, sono dotate di moderni bagni privati, set per la preparazione di tè e caffè e scrivania. Alcune si affacciano su un'area verde. Siete pregati di notare che, per preservare la pace e la tranquillità dell'hotel, le camere non dispongono di TV.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel The Royal Foundation Of St Katharine è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota