HotelsClick.com

Hotel The Railway Tavern

4 Stelle

  131 Angel Lane - Stratford - E15 1DB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Ubicato nel centro di Stratford, il Railway Tavern Hotel, struttura a conduzione familiare, sorge a pochi metri dal Parco Olimpico del 2012. Dotato di parcheggio gratuito e connessione internet Wi-Fi gratuita, l'hotel offre il servizio di prima colazione e un ristorante tradizionale. Tutti i giorni nel ristorante luminoso e arioso dell'hotel potrete gustare una colazione completa all'inglese. Disponibile anche la colazione continentale. Il ristorante propone un menù vario e vanta un elegante giardino d'inverno.
Posto a soli 300 metri dal centro di Stratford, il Railway Tavern dista 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Stratford. Il centro di Londra può essere raggiunto in metropolitana in 15 minuti e la stazione metropolitana di Stratford è sita a 500 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ospitate all'interno di un edificio d'epoca, le camere della Taverna Railway sono accoglienti e provviste di bagno privato e TV. Tutte presentano arredi personalizzati e un ampio armadio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Railway Tavern è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota