HotelsClick.com

Hotel Sacred Heart Lodge

2 Stelle

  100 Hassett Road - E9 5SJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Situato ad Hackney, vicino ad uno dei siti per le Olimpiadi del 2012, questo rinnovato convento del XVII secolo offre un mix di stile moderno e tradizionale e camere accoglienti e luminose. La reception è attiva 24 ore su 24. Gli interni dell'hotel sono caratterizzati da sculture tradizionali e da una grande scala circolare. Nella rilassante zona salotto troverete una TV LCD e la connessione internet Wi-Fi gratuita.
La stazione ferroviaria e metropolitana di Homerton dista meno di 2 minuti a piedi e vi consentirà di raggiungere facilmente il centro di Londra. La sede delle Olimpiadi del 2012 si trova a 15 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni sono arredate individualmente e ben attrezzate. Presentano un tavolo e sedia, TV a schermo piatto e piumoni da letto confortevoli e caldi. Dall'interno del vostro alloggio potrete godere di viste su una strada tranquilla o sul giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sacred Heart Lodge propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota