HotelsClick.com

Hotel La Place

4 Stelle

  17 Nottingham Place - W1U 5LG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Questo tradizionale hotel offre abbondanti colazioni e camere accoglienti con connessione Wi-Fi gratuita. Ogni giorno vi attende una prima colazione completa all'inglese, con possibilità di piatti continentali. Il ristorante Le Jardin offre un menu internazionale per la sera e avrete a disposizione anche un elegante wine bar. L'Hotel La Place dispone di un internet caffè aperto 24 ore su 24 e di un ufficio di informazioni turistiche. Troverete anche una piccola biblioteca e una reception attiva 24 ore al giorno; come ospiti dell'hotel riceverete inoltre buoni sconto per un centro benessere locale.
Situato nel cuore di Marylebone, l'Hotel La Place dista solo 500 metri da Madame Tussauds. Situato in una tranquilla strada residenziale, l'Hotel La Place dista solo 500 metri dalla stazione della metropolitana di Baker Street. La vivace Oxford Street è raggiungibile a piedi in 10 minuti, mentre Covent Garden si trova a 2,4 km dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli alloggi, arredati individualmente, sono climatizzati e dispongono di set per la preparazione di tè e caffè, bagno privato e TV con canali satellitari e film on-demand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel La Place offre un collegamento internet veloce. Hotel La Place dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel La Place offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota