HotelsClick.com

Clapham Guest House

  685 Wandsworth Road - SW8 3JE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Clapham / Battersea

Dopo una lunga giornata di visita della città, una gita al teatro, shopping o magari una visita al club e bar che si trovano in offerta a vibranti di Londra, torna a rilassarsi nella nostra pensione accogliente e amichevole in cui il vostro comodo letto e camera ben arredata attende . Il nostro staff garantiscono eccellente ospitalità, in modo da sperimentare il calore e il comfort di questo albergo.
L'hotel è situato vicino al centro di Londra e ancora più vicino alla città famosa e vivace Clapham Vecchia, dove si può godere la selezione di eleganti boutique indipendenti, bar e ristoranti in offerta per tutti i gusti e budget.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Clapham Guest House offre camere economiche luminose, con connessione Wi-Fi gratuita e letti confortevoli. Tutte le sistemazioni sono dotate di TV e di una scrivania. A vostra disposizione anche un asciugacapelli e un set da stiro. Alcune camere comprendono una TV a schermo piatto e un bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Clapham Guest House offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Clapham Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota