HotelsClick.com

Hotel At Home Ealing

3 Stelle

  20 Denbigh Road - W13 8QB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Ealing

L'affascinante bed & breakfast è di proprietà di 2 artisti ed è anche una galleria d'arte. Le pareti e le sistemazioni sono decorate con moderne opere d'arte. Questa incantevole villa edoardiana è stata completamente rinnovata, dispone di un ampio e tranquillo giardino ed è l'ideale per le famiglie e per persone creative. Potrete acquistare permessi per parcheggiare in Denbigh Road.
A pochi passi dalla stazione della metropolitana di Ealing Broadway di Londra. La struttura è situata in un quartiere molto elegante di West London, circondato da bistrot, splendidi negozi e gallerie. Gli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici vi permetteranno di raggiungere facilmente il centro della città e l'aeroporto londinese di Heathrow.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre la connessione internet Wi-Fi gratuita e camere pulite, spaziose e confortevoli a prezzi ragionevoli. Le camere sono state rinnovate di recente e presentano nuovi bagni interni d'alta qualità.

Ristorante

Ogni mattina vi attende una colazione self-service fino alle 12:00. Non potrete consumare altri pasti presso la struttura ma troverete numerosi bar e ristoranti nelle vicinanze (raggiungibili in 5 minuti a piedi).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel At Home Ealing offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel At Home Ealing propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com