HotelsClick.com

Corinthia Hotel London

5 Stelle

  Whitehall Place - SW1A 2BD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Il Corinthia Hotel London è un lussuoso hotel 5 stelle che offre eccellenti servizi per chi viaggia sia per affari sia per piacere. Dispone di sale riunioni ben attrezzate e sale di eventi stravaganti per matrimoni o eventi speciali. L'hotel mette inoltre in disposizione 2 accoglienti ristoranti che servono deliziosi piatti della cucina italiana e inglese e 3 bar con una vasta scelta di bevande e snack. Gli ospiti possono rilassarsi al centro benessere dell'hotel che è dotato di centro fitness e trattamenti spa.
L'hotel si trova nel cuore di Londra, una base perfetta per esplorare la famosa città. Si trova vicino al fiume Tamigi, Embankment, Trafalgar Square, Westminster e Covent Garden.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le lussuose camere dell'hotel sono arredate con gusto. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia e vasca, asciugacapelli, set di cortesia, TV a schermo piatto con canali internazionali, macchinetta per il caffè, minibar e scrivania. Alcune delle camere hanno una splendida vista sulla città o sul cortile dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Centro bellezza

Corinthia Hotel London dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Corinthia Hotel London rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Corinthia Hotel London propone l'uso della televisione nelle camere. L'Corinthia Hotel London offre un servizio minibar. Le camere dell'Corinthia Hotel London propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Corinthia Hotel London dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com