HotelsClick.com

Camden Place Apartments

3 Stelle

  50 Sydenham Road - Croydon - CRO2EF Croydon - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Croydon

Situato a soli 8 minuti a piedi dalla stazione dei treni e della metropolitana di East Croydon, il Camden Place Apartments offre appartamenti moderni arredati in stile contemporaneo, dotati di cucine completamente attrezzate e di camere da letto separate.
Dalla stazione di East Croydon potrete raggiungere il centro di Londra e l'aeroporto di Gatwick in 15 minuti, mentre un autobus di linea che ferma davanti agli appartamenti offre un comodo collegamento con l'aeroporto di Heathrow. Il centro commerciale di Croydon, Whitgift, dista appena 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento dispone della connessione Wi-Fi gratuita, di una zona salotto con divano in pelle e TV, e di una cucina moderna completamente attrezzata con lavatrice, forno con piano cottura, microonde e frigorifero/congelatore. Le sistemazioni sono dotate di bagni separati con articoli da toeletta e di camere da letto indipendenti arredate in modo confortevole. A disposizione anche una lavanderia privata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Camden Place Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Camden Place Apartments offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com