HotelsClick.com

Access Apartments Victoria

3 Stelle

  Cundy Street - Belgravia - SW19JY - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Siete pregati di notare che questa struttura non dispone di reception. Siete pregati di ritirare le chiavi e di effettuare il pagamento e il check-in all'indirizzo Leinster Square 16, Bayswater, W2 4PR. Sarete accompagnati all'appartamento con un taxi gratuito.
Questi Access Apartments distano 8 minuti a piedi dalla stazione Victoria, che gode di collegamenti diretti con l'aeroporto di Gatwick, e 3 minuti da Sloane Square, la stazione della metropolitana più vicina. Gli autobus e la metropolitana garantiscono un facile accesso alle attrazioni di Londra. Buckingham Palace, Hyde Park e l'Abbazia di Westminster sono raggiungibili in 20 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti presentano arredi moderni e 2 o 3 camere da letto. La cucina completamente attrezzata include una lavatrice, una lavastoviglie e un piano cottura. Il soggiorno vanta una zona pranzo con tavolo e sedie. La zona soggiorno è dotata di un divano, di poltrone e di una TV con lettore DVD.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Access Apartments Victoria dispone di un telefono con linea diretta. L'Access Apartments Victoria offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota