HotelsClick.com

Access Apartments Maida Vale

3 Stelle

  29-31 Clifton Gardens - W91AR - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Fornisce lussuosi alloggi con angolo cottura, la scelta ideale per viaggiatori d'affari e di piacere. Offre 24 ore di servizio di manutenzione. È l'occasione ideale per godere della comodità di un appartamento per trascorrere con la famiglia e gli amici. Per il check-in, si prega di andare presso The Best Western Burns Hotel, 18-26 Barkston Gardens, Londra, SW5 0EN. La reception è aperta 24 ore. Il check-in è dalle 16:00. Gli ospiti devono presentare un valido documento di identità (passaporto / patente di guida / carta d'identità).
Il nostro classico completamente arredati, appartamenti in stile vittoriano, si trova nel santuario a foglia centro storico di Maida Vale, ti fornisce una base eccellente per vivere il centro di Londra. Con la famosa Piccola Venezia è a soli 5 minuti di quiete e la tranquillità dei canali, si fatica a credere che siete in pieno centro di una delle più grandi città del mondo. Troverete anche la terra Lord Cricket e Regents Park non troppo lontano, rendendo questi appartamenti perfetti per una pausa rilassante urbano, ma ancora all'interno di una corsa in metropolitana 5 minuti in città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono completamente arredati con una nuova cucina moderna e bagno per le vostre esigenze personali. Completo di lavatrice, angolo cottura completo, TV a colori e pieno di vita e zona pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 16:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Access Apartments Maida Vale propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Access Apartments Maida Vale offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com