HotelsClick.com

Access Apartments Euston

3 Stelle

  203-209 North Gower Street - NW1 2NJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Camden Town / Regent's Park / Hampstead

La struttura dispone di servizio di pulizia, 24 ore di servizio di manutenzione, internet wireless e lavatrice e lavastoviglie. Per il check-in, si prega di andare presso The Best Western Burns Hotel, 18-26 Barkston Gardens, Londra, SW5 0EN. La reception è 24 aperta 24 ore. Il check-in è dalle ore 16:00. Gli ospiti devono presentare un valido documento di identità (passaporto / patente di guida / carta d'identità).
Gli appartamenti si trovano all'interno di una restaurata, elencati, edificio in stile georgiano e sono in prossimità delle principali aree culturali e commerciali della città, lo rende la scelta ideale per i viaggiatori d'affari e di piacere. A breve distanza dal West End di Londra, offre un facile accesso alle attrazioni turistiche di Londra. Kings Cross St. Pancras stazione è solo un paio di minuti di distanza in taxi o in una stazione metropolitana e ha accesso diretto alla Stella euro. Regents Park è un paio di minuti a piedi e anche se ci si avventura un po 'oltre, si trovano i magnifici panorami e negozi vicino a Marble Arch e Oxford Street.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti offrono tutti i servizi che ci si aspetta da un hotel a 4 stelle, con una grande attenzione ai dettagli e rifiniture moderne. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati con una nuova cucina e bagno per le vostre esigenze personali. Completo di lavatrice, angolo cottura completo, TV color a schermo piatto e pieno di vita e zona pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 16:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Access Apartments Euston propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Access Apartments Euston offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota