HotelsClick.com

Hotel Am Ratsholz

3 Stelle

  Anton-Zickmantel-Str. 44 - 04249 - Lipsia, Germania Vedi mappa

Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Le attrezzature ricreative includono una sauna e una palestra. Questa struttura a 3.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi e una sala conferenze. Accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) disponibile nelle aree comuni. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (con supplemento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Presso la struttura sono inoltre disponibili un casinò, negozi di articoli da regalo/edicole e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
L'hotel è situato nel centro di Lipsia, vicino alla Panometer Asisi e al Tribunale amministrativo federale della Germania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 113 camere della struttura includono accessori per caffè/tè e cassaforte. Tutte le stanze hanno area di soggiorno indipendente e divano letto. In questo hotel a 3 stelle, le sistemazioni includono angolo cottura con frigorifero. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con doccia a telefono e asciugacapelli. Oltre a fax e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono e TV via satellite. Le camere includono anche finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere microonde, servizio massaggi in camera e biancheria da letto ipoallergenica. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Ristorante

Per i pasti presso la struttura Hotel & Appartementhaus Am Ratsholz sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Am Ratsholz propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Am Ratsholz propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota