HotelsClick.com

Access Apartments Earls Court

3 Stelle

  16, Longridge Road - Earls Court - SW5 9SL - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Earl's Court

Altri servizi includono ferro e asse da stiro, stoviglie e posate, chiamate in entrata (per chiamate verso l’esterno dovrete utilizzare le carte telefoniche). È incluso anche un servizio di manutenzione 24 ore su 24. Si fornisce, inoltre, gratuitamente, la biancheria da letto. Per chi soggiorna più di 1 settimana, il servizio di pulizie è gratuito. Per fare il check-in vi dovrete spostare fino all’Umi Hotel in Bayswater. Lì dovrete pagare la vostra prenotazione e noi vi accompagneremo gratuitamente al vostro appartamento in Earls Court.
I nostri ottimi e nuovi Earls Court Apartments si trovano in posizione centrale e forniscono accesso diretto alla capitale del paese. Con vasto collegamento di trasporto, questo è il posto ideale per esplorare Londra e godere del comfort di questi appartamenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono completamente arredati con cucina e bagno per le vostre necessità personali. Completi di lavatrice, angolo cottura, frigorifero/freezer, forno a microonde e confortevole salotto con TV a colori e sala da pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Access Apartments Earls Court propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Access Apartments Earls Court offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com