HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn London - Luton Airport

3 Stelle

  Airport Way Luton - LU2 9LF - Londra - Aeroporto Luton, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Holiday Inn London - Luton Airport è un moderno hotel situato a soli 10 minuti a piedi dal terminal dell'aeroporto di Luton. Questa struttura a 3 stelle offre splendide sale conferenze, un centro fitness attrezzato, un bar e un ristorante. Grazie alla vicina stazione ferroviaria di Luton Airport Parkway, è possibile raggiungere la stazione internazionale St Pancras di Londra in soli 30 minuti. Completando una prenotazione presso Holiday Inn London - Luton Airport, è possibile soggiornare in camere dotate dei migliori comfort come aria condizionata, connessione internet WiFi gratuita, TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè e bagno privato. Grazie alla sua strategica posizione, dall'hotel è possibile raggiungere le più famose attrazioni della città, come: Stockwood Discovery Centre, Harry Potter Warner Bros Studio, Whipsnade Zoo e Wardown Park Museum.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Holiday Inn London-Luton Airport occupa una posizione ideale, a soli 10 minuti a piedi dal terminal passeggeri di Londra Luton. Il personale cordiale vi saluto come si entra la luce e ariosa hall del nostro hotel vibrante. Accomodatevi in ​​una delle nostre camere rilassante e tranquilla, tripli vetri, prima di scendere al nostro Fitness Suite per un energico allenamento. E 'a soli 15 minuti a piedi fino alla stazione ferroviaria di Luton Parkway, offre ottimi collegamenti ferroviari e una linea diretta nel terminale di St. Pancras International di Londra e collegamenti Eurostar per Parigi e Bruxelles. Siamo situati vicino alle più importanti aziende locali, tra cui General Motors e Capability Green Business Park. I nostri due state-of-the-art, sale riunioni con aria condizionata sono ideali per conferenze, eventi e corsi di formazione. Connettersi a Internet wireless gratuito in tutto l'hotel. Rilassatevi, mentre guardando gli aerei volano su nei cieli, con un drink rinfrescante o due sul nostro patio esterno, prima di dirigersi verso il nostro ristorante vivace ed elegante per gustare un delizioso pasto dal ricco menù. Esplorare l'area circostante locale e l'imbarazzo della scelta con Stockwood Discovery Centre, lo Zoo di Whipsnade, Woburn Abbey & Safari Park e l'antica Verulamium romana proprio qui a due passi. L'Holiday Inn London-Luton non vede l'ora di darvi il benvenuto.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 230

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Holiday Inn London - Luton Airport offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LTN
  • Stazione: LUTON PARKWAY STATION
  • Distanza dal centro: 18 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 1 KM
Prenota