HotelsClick.com

The Ambassador Heathrow Hotel

3 Stelle

  10 Hanworth Road - TW13 5AB - Londra - Aeroporto Heathrow, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel, seppur piccolo, è stato interamente rinnovato e adeguato a degli standard elevati. Le docce sono ampie, i letti sono coperti da lenzuola in cotone egiziano di qualità e alcune camera offrono vista sullo splendido giardino posteriore. Disponibile una zona patio sul tetro, con tavoli e sedie confortevoli per una serata piacevole. La colazione viene servita dalle 07:00 alle 09:00 nella serra affacciata sul giardino.
L'Ambassador Heathrow Hotel si trova a due passi da Feltham High Street e dalla stazione ferroviaria di Feltham. Il campo da rugby di Twickenham dista otto minuti in treno (che passa ogni dieci minuti). I Kew Gardens, il Castello di Windsor, l'ippodromo di Kempton e Hounslow sono tutti facilmente raggiungibili grazie agli ottimi e regolari mezzi pubblici. I laghi di Bedfront distano cinque minuti; in questa zona troverete le sedi di compagnie quali SAP, Cisco e IBM. Nelle vicinanze, presso Sunbury, troverete anche la compagnia BP.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono tutte dotate di comfort moderni. Siete pregati di controllare la descrizione di ogni singola camera, per una lista completa dei servizi in offerta.

Ristorante

La completa prima colazione all'inglese è compresa nella tariffa e viene servita nella sala da pranzo affacciata sul giardino L'hotel è provvisto di licenza per servire liquori e vende vini, liquori e champagne.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'The Ambassador Heathrow Hotel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'The Ambassador Heathrow Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'The Ambassador Heathrow Hotel offre un servizio di film.

Prenota