HotelsClick.com

Hotel Hyatt Place West London/hayes

4 Stelle

  Hayes Gate House, 27 Uxbridge Road - UB4 0JN - Londra - Aeroporto Heathrow, Gran Bretagna Vedi mappa

Nel nostro alloggio di Heathrow, è possibile aggiornare il nostro 24 ore StayFit palestra con moderna allenamento della forza e attrezzature cardio con schermi LCD che consentono di godere i tuoi programmi televisivi preferiti mentre si lavora fuori. Sfruttate l'alta velocità di connessione internet Wi-Fi gratuita ovunque nel nostro hotel e rimanere in contatto con amici e familiari mentre si è lontani da casa. I nostri ospiti possono godere di tutti i comodi servizi dei nostri alloggi vicino all'aeroporto di Heathrow.
Hyatt Place Londra Heathrow / Hayes è situato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Heathrow, con facile accesso a molti punti di interesse in Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Troverete strutture e servizi eccellenti - tra cui la connessione Wi-Fi in tutto l'hotel - ideale per piccole riunioni aziendali ed esecutivi, corsi di formazione, incontri di gruppo, eventi sociali, riunioni o matrimoni. Quando si pianifica una riunione o un evento in uno dei più convenienti conferenza hotel vicino all'aeroporto di Heathrow, è possibile scegliere tra quattro diverse sale per eventi con un totale di 192 metri quadrati.

Camere

Questo nuovo hotel contemporaneo a 4 stelle a Londra dispone di 170 camere e suite spaziose con dimensioni che variano da 27 a 44 metri quadrati. Tutte le camere offrono i più moderni comfort e servizi e soddisfare le esigenze dei viaggiatori d'affari e di piacere di oggi con decorazioni in stile contemporaneo e arredi compreso un peluche Hyatt Grand Bed, una media e centro di lavoro di dichiarare-of-the-art con un 42 "flat HDTV -Panel, un comodo angolo accogliente divano letto e bagni arredati con gusto.

Ristorante

Durante il soggiorno, la nostra Galleria Host sarà lieto di assistervi con gli ordini dal nostro menu Gallery Café o presso il nostro 24/7 Galleria di mercato che dispone di panini, dolci, insalate, dolci e altro ancora. Oppure si può godere di caffè di specialità, birra premium e vino su conversazioni amichevoli presso il caffè ai cocktail bar.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hyatt Place West London/hayes offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
Prenota